Guide

pokemon go 450 ao

 

In questa guida vediamo come si ottengono e come si usano le uova in Pokemon GO.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Pokemon GO per altre utili guide su questo gioco.

Per ottenere nuovi Pokemon, uno dei metodi alternativi alla cattura (già trattata nella guida per trovare e catturare nuovi Pokemon in Pokemon GO) consiste nel far schiudere le uova.

Prima di tutto dovete sapere che per ottenere le uova basta visitare i Pokéstop. Come abbiamo già spiegato nella guida ai Pokestop di Pokemon GO, infatti, visitando i Pokestop si possono ottenere diversi tipi di ricompensa, tra i quali figurano anche le uova.

Una volta trovato un uovo, vi servirà un'incubatrice per avere la possibilità di farlo schiudere. All'inizio del gioco ogni giocatore ha un'incubatrice nell'inventario che ha utilizzi infiniti, questa può gestire un solo uovo alla volta. Ricordate che è possibile avere incubatrici aggiuntive come premio quando si sale di livello, ma tenete presente che quest'ultime durano solo per tre utilizzi.

Se invece siete disposti a pagare soldi reali allora sappiate che le incubatrici con utilizzi illimitati possono essere comprate nel negozio...

Le uova sono divise in tre tipi che si differenziano in base ai km che bisogna percorrere per farle schiudere: ci sono uova da 2 km, 5 km e 10 km. Non fatevi strane idee: se andrete in macchina per macinare velocemente i km il software si accorgerà che state andando un po’ troppo veloci e disattiverà il tracciamento. Il consiglio è quindi di andare a piedi o al massimo in bici, ma in quest'ultimo caso facendo attenzione a non andare troppo veloci.

Ovviamente ricordate di avere Pokemon GO in esecuzione e le uova nell'incubatrice mentre camminate, altrimenti sarà tutta fatica sprecata.

Quale Pokemon troverete allo schiudersi dell'uovo è più che altro una questione di fortuna: sicuramente con le uova da 2 km si trovano Pokemon più comuni, mentre per quelli più rari bisogna far schiudere le uova da 10 km. Se volete sapere quali Pokemon è possibile trovare nei diversi tipi di uova allora consultate la Lista dei Pokemon da 2 km, 5 km e 10 km trovati nelle Uova di Pokemon GO.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!