Guide

pokemon go 450 aols

 

In questa guida vediamo come avere Mega Ball, Ultra Ball e Master Ball in Pokemon GO.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Pokemon GO per altre utili guide su questo gioco.

Oltre alle Pokeball che sono le più comuni e servono a catturare i Pokemon di livello più basso (le abbiamo già trattate nella guida per trovare le PokeBalls in Pokemon GO senza pagare nulla) esistono altri tipi di balls, ovvero le Megaballs, le Ultraballs e le Masterballs.

Si tratta di palline più potenti che sono indispensabili per catturare i Pokemon di livello più alto, quelli cioè che durante la lotta appaiono con il cerchio arancione o rosso intorno (per maggiori dettagli seguite la guida per trovare e catturare nuovi Pokemon in Pogemon GO.

Cosa bisogna fare per avere le Megaball e le Ultraball?

Come abbiamo già visto nella guida agli sbloccabili salendo di livello di Pokemon GO, le Megaball si ottengono in premio quando si arriva al livello 12 e, da quel momento in poi, è possibile trovarle in premio visitando i Pokestop.

Allo stesso modo, le Ultraball si ottengono in premio quando si arriva al livello 20 e, successivamente, visitando i Pokestops. Non solo, ricordate anche che dal livello 20 in poi ogni aumento di livello vi farà ottenere circa 10 Ultraball

Al momento, l'unica alternativa ai metodi appena citati per ottenere Megaball e Ultraball sembra essere solo acquistarle con soldi veri dal negozio...

Come trovare le Master Ball

Riguardo alle Master Ball al momento non si sa ancora molto al momento. Non si trovano nemmeno nel negozio, qualcuno dice che si sbloccano al raggiungimento del livello 30. Aggiorneremo la guida non appena avremo notizie più precise a riguardo.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!