Guide

the witcher 3 450 s5s63

 

In questa guida vediamo come scaricare e installare le mod in The Witcher 3 Wild Hunt.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di The Witcher 3 Wild per altre utili guide su questo gioco.

The Witcher 3 è uscito dal un bel pò di tempo è ormai, che ne dite di fare una nuova run con qualche bella mod installata? The Witcher 3 come molti altri giochi per PC vanta una folta community di appassionati che creano mod di ogni tipo per modificare e migliorare i giochi, almeno secondo quelli che sono i loro gusti.

Il sito dove è possibile scaricare praticamente tutte le mod disponibili per questo gioco è sicuramente Nexusmods che dispone di un minisito dedicato proprio alle mod di The Witcher 3.

Da questa pagina potrete scorrere tutte le mod di The Witcher 3 raggruppate per categoria, troverete infatti le mod grafiche, i vari reshade, la sezione dedicata ad armature e armi, le modifiche al gemplay e molte altre.

Ma come si installano le mod di The Witcher 3?

Dopo aver trovato e scaricato le mod di The Witcher 3 che vi interessano, il procedimento per installarle è veramente molto semplice. Il tutto è spiegato chiaramente in questo video che abbiamo realizzato. Seguitelo passo passo ed anche voi potrete installare tutte le mod che preferite su The Witcher 3 Wild Hunt:

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!