Guide

no mans sky 450 asu

 

Questa articolo fa parte della nostra guida base per iniziare a giocare a No Man's Sky su Playstation 4 e PC.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di No Man's Sky per le altre parti di questa guida e altre utili guide su questo gioco.

Qual è l'Obiettivo di gioco in No Man's Sky???

L'obiettivo principale di No Man's Sky è quello di continuare a viaggiare fino a raggiungere il centro dell'universo. Come probabilmente già sapete, il mondo di gioco è generato in maniera procedurale e del tutto casuale, quindi possiamo dire che il modo in cui si svolgerà la vostra avventura e cosa scoprirete non è scritto da nessuna parte.

Proprio a causa di questa particolare impostazione, tuttavia, ogni giocatore può decidere di concedersi all'esplorazione dei vari pianeti invece di puntare dritto all'obiettivo finale e scoprire cosa si nasconde al centro dell'universo.

Stando alle dichiarazioni degli stessi sviluppatori, una volta raggiunto il centro nuovi oggetti e risorse saranno sbloccati. Il creatore del gioco Sean Murray, infatti, ha affermato che in relatà il raggiungimento del centro dell'universo può trasformarsi in "un nuovo inizio" per i giocatori che desiderano continuare ad esplorare.

Che vogliate scoprire nuovi pianeti, aiutare gli altri giocatori, o dedicarvi al commercio, le opzioni sembrano comunque tantissime.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!