Guide

no mans sky 450 sols

 

In questa guida vediamo come come trovare e accumulare grandi quantità di Thamium9 in No Man's Sky.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di No Man's Sky per altre utili guide su questo gioco.

Come avrete già notato se state giocando al titolo del momento, il Thamium9 in No Man's Sky è un risorsa molto preziosa e ricercata. Questo importante elemento non solo può essere utilizzato per ricaricare i vari gadget del vostro astronauta, ma funge anche e soprattutto da carburante per la sua navicella spaziale ed è uno degli isotopi richiesti per le riparazioni.

Nelle prime battute di gioco noterete che il Thamium9 si trova principalmente raccogliendo dei particolari tipi di piante, ma vi basterà decollare nello spazio per poter usare questo semplicissimo sistema per accumulare moltissimo Thamium9. Quando sarete infatti in viaggio nello spazio, spostandovi a velocità bassa con la propulsione disattivata, usate il cannone della navicella per fratumare gli asteroidi che fluttuano nello spazio.

Ogni asteroide distrutto frutta una certa quantità di diversi elementi e, nella maggior parte dei casi, si tratta proprio di Thamium9!!! Per ogni asteroide distrutto otterrete non meno di 20 unità di Thamium9, niente male vero?

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!