Guide

no mans sky 450 asu

 

In questa guida vediamo come creare i Chip Bypas No Man's Sky.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di No Man's Sky per trovare tante altre utili guide su questo gioco.

Già nelle prime fasi di gioco in No Man's Sky vi ritroverete nei pressi dei segnalatori (le colonnine con il fascio di luce arancione) che richiedono i Chip Bypass per essere attivati. Se vi state chiedendo dove si trovano i Chip Bypass dovete sapere che la risposta è molto semplice: nel vostro inventario.

Fin dall'inizio del gioco, infatti, vi basterà selezionare uno slot vuoto nell'inventario della navicella spaziale e poi premere il tasto per "creare". A questo punto appariranno gli schemi di creazione (ricette) a vostra disposizione, tra questi ci sarà anche quello del Chip Bypass.

Dopo aver selezionato il relativo schema, basterà usare 10 unità di Ferro e 10 di Plutonio (elementi abbastanza comuni sui pianeti) per craftare un Chip Bypass.

Serve aiuto? Chiedi nei commenti in basso

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peelLogo Publy publisher ADV handled by Publy ltd
©2010-2018 Cheatsfactor.com
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!