Guide

no mans sky 450 awwo

 

In questa guida vediamo come cambiare la vostra astronave in No Man's Sky senza spendere nulla.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di No Man's Sky per altre utili guide su questo gioco.

Siete stufi della piccola astronave che il gioco vi assegna all'inizio di No Man's Sky? Avete voglia di cambiare navicella e non avete i soldi necessari per comprarne una nuova dagli altri commercianti intergalattici?

Dovete sapere che c'è un modo per trovare nuove astronavi GRATIS, e già nelle prime fasi di gioco. Ecco un video che spiega velocemente come fare:

no mans sky trovare navicelle abbandonate

Tenete ben presente che non sempre si ricevono le coordinate del sito di una navicella precipitata, quindi potrebbero essere necessari diversi tentativi.

Ovviamente le navicelle saranno tutte scassate e presenteranno danni critici a tutta la strumentazione, quindi dovrete raccogliere le materie necessarie per le riparazioni prima di poter trasferire i vostri oggetti sulla nuova astronave. Ma questo è sempre meglio che spendere i soldi (unità) che avete guadagnato faticosamente, no?

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!