Guide

no mans sky 450 asu

 

In questa guida vediamo come recuperare il Pass Atlante V2 e V3 in No Man's Sky.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di No Man's Sky per altre utili guide su questo gioco.

Mentre il procedimento per trovare il primo Atlas Pass è abbastanza chiaro (seguite la guida per trovare il Pass Atlante V1 in No Man's Sky per tutti gli aiuti), per il Pass Atlante V2 e V3 il discorso diventa un pò più complicato e soprattutto più casuale.

La prima cosa da sapere è che il Pass V3 apre anche le porte di livello V2, se sarete quindi così fortunati da trovare prima il V3 allora non avrete più bisogno di trovare anche il V2.

Ma dove si trova il Pass Atlante V2 e V3?

Nello schema di gioco completamente procedurale di No Man's Sky, non esiste una posizione esatta dove trovarli, ma esistono dei luoghi ben precisi dove cercare e dove prima o poi anche voi li troverete.

Questi sono i Centri Operativi, ovvero gli avamposti chiusi con la porta blindata. Moltissimi utenti riportano infatti di aver trovato il pass Atlante V2 e V3 proprio nei Centri Operativi. Procedete quindi in questo modo:

ogni volta che trovate un centro operativo con la porta blindata, buttate già la porta a colpi di Boltcaster, entrate e disattivate l'allarme dando la risposta giusta. Otterrete una ricompensa che cambia ogni volta, quindi continuate a saccheggiare i centri operativi fino a quando non otterrete il Pass Atlante V3.

Non è chiaro quanti tentativi servano, ma sembra che più sarete vicini al centro della galassia più probabilità avrete di trovare i Pass Atlante V2 e V3.

Se avete difficoltà ad individuare i Centri Operativi servitevi degli scanner del segnale (colonnine con il raggio laser arancione): usate un Chip Bypass per attivarli e scegliete la voce "avamposto coloniale". Quasi sempre la CPU vi segnalerà sulla mappa la posizione di un Centro Operativo.

Nota: alcuni utenti riportano anche di aver trovato il Pass V3 nelle strutture abbandonate (sono quelle in rovina con la porta distrutta), oppure di averli ricevuti come ricompensa parlando con l'alieno Polo all'interno di un'anomalia. Quindi, benchè i Centri Operativi sembrano dare molte più probabilità di trovare i Pass V2 e V3, se vi imbattete in una struttura abbandonata o in un'anomalia vi consiglio comunque di dare una controllatina.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!