Guide

no mans sky 450 sols

 

In questa guida vediamo come trovare i pianeti migliori in No Man's Sky.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di No Man's Sky per altre utili guide su questo gioco.

E' vero, in No Man's Sky i pianeti da esplorare sono praticamente infiniti, ma dovete sapere che esiste un modo per individuare i pianeti migliori, quelli cioè più ricchi di risorse che consentono quindi di guadagnare un sacco di unità.

Forse non lo avete notato, e se lo avete notato non ci avete capito niente lostesso visto che il gioco è totalmente privo di qualsiasi tutorial o didascalia...

mappa classe pianeti no man's sky

Nella mappa galattica, tra le informazioni disponibili per ciascun sistema appare anche la "Classe" del sistema. E' proprio grazie a questo parametro che è possibile identificare i sistemi con i pianeti più ricchi e con il bottino migliore.  

Si parte con i sistemi di Classe G o F che sono quelli base. Se siete all'inizio del gioco vedrete solo questo tipo di sistemi che non offrono granchè in termini di risorse.

Poi ci sono i sistemi di Classe K o M. Sono leggermente migliori dei G/F ed iniziano ad offrire bottino raro. Per raggiungere questi sistemi avrete bisogno del potenziamento Sigma per l'Iperguida.

Per raggiungere i sistemi di Classe E avrete bisogno del potenziamento Tau dell'iperguida. Qui quasi sicuramente troverete risorse rare.

Infine ci sono i sistemi di Classe C o B, i migliori in assoluto. Contengono le risorse migliori e più rare, quindi vi consentiranno di fare soldi a palate. Per raggiungere i sistemi di Classe C o B avrete bisogno del potenziamento Theta dell'iperguida.

Come vedete i potenziamenti dell'Iperguida sono fondamentali per raggiungere i sistemi più ricchi di No Man's Sky, quindi ora non dovete far altro che leggere la guida per potenziare l'Iperguida in No Man's Sky e mettervi subito alla caccia dei sistemi di Classe C o B nel vostro cammino verso il centro dell'universo.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!