Guide

pokemon go 450 ao

 

In questa guida vediamo come equipaggiare il Pokemon Compagno in Pokemon GO.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Pokemon GO per altre utili guide su questo gioco.

Con l'ultimo aggiornamento di Pokemon GO è stata introdotta una nuova particolare caratteristica del gioco che consente di aggiungere un Pokemon che viaggerà insieme al giocatore con la possibilità di guadagnare nuove caramelle. Questo sarà il vostro Pokemon Compagno, vediamo come usarlo.

Dopo aver scaricato e installato l'ultimo aggiornamento, cliccate sul ritratto del vostro personaggio e poi cliccate sull'icona del menù (quella con le tre righe), all'interno scoprirete un nuovo pulsante, quello relativo proprio al Pokemon Compagno.

Cliccando su questa icona si aprirà la lista dei vostri Pokemon, da qui potrete quindi scegliere quale avere come compagno. Dopo averne selezionato uno, tornando a camminare porterete con voi anche il vostro Pokemon Compagno che inizierà quindi a guadagnare nuove caramelle e magari anche ricompense più preziose.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!