Guide

mafia 3 450 aqqa

 

In questa guida vediamo come fare un salto di 50 metri guidando una macchina in Mafia III.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Mafia 3 per tante altre guide su questo gioco.

Per sbloccare il trofeo / obiettivo "collaudando gli ammortizzatori" in Mafia 3 è necessario effettuare un salto di 50 m con la macchina e atterrare sulle ruote. Per questo vi servirà una macchina sportiva molto veloce, ecco alcuni modelli che vanno più che bene:

- De'Leo Stiletto (può apparire in modo casuale nel traffico ovunque, ma avrete più probabilità di trovarla nella zona di Frisco Fields).
- Samson Duke (può apparire in modo casuale nel traffico ovunque).
- Samson Opus (può apparire in modo casuale nel traffico ovunque).

Tenete conto che si tratta di auto abbastanza rare quindi non aspettatevi di trovarle subito, tenete gli occhi bene aperti e prima o poi vi capiterà di scorgerle nel traffico della città. In alternativa aspettate e provateci in una fase più avanzata del gioco, dopo aver sbloccato i potenziamenti che aumentano la velocità massima delle auto.

Quando avrete una macchina abbastanza veloce fate come mostrato in questo video, trovate una rampa e lanciatevi a tutta velocità:

La rampa mostrata nel video è l'ideale, ma sparse per il mondo di gioco ne troverete diverse, l'importante è avere una macchina veloce e prendere una bella rincorsa.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!