Guide

mafia 3 450 aqqa

 

In questa guida vediamo dove si trovano tutte le foto delle copertine di Playboy in Mafia 3.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Mafia 3 per altre utili guide su questo gioco.

Anche in Mafia III tornano le copertine della famosissima rivista americana che in diversi decenni ha deliziato con le sue donnine nude intere generazioni. In Mafia 3 ci sono ben 50 riviste Playboy sparse per tutte le missioni del gioco e trovarle tutte non vi frutterà un bel niente, visto che non c'è un obiettivo / trofeo legato al ritrovamento delle riviste, tanto meno una qualche ricompensa.

Se nonostante questo avete comunque interesse a trovarle tutte ecco un video che, oltre alle copertine, mostra anche una mappa con l'esatta posizione di tutte le riviste di Playboy di Mafia 3, buon divertimento:

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!