Guide

Mafia3

 

In questa guida vediamo quali sono e come si ottengono i diversi finali di Mafia 3.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Mafia 3 per altre utili guide su questo gioco.

In Mafia III abbiamo tre diversi finali alternativi che è possibile ottenere in base alle scelte effettuate nella fase finale del gioco.

ATTENZIONE!!! SEGUONO SPOILER

Una delle ultime scelte che bisogna fare in Mafia 3 consiste nel decidere se lasciare la città o continuare a comandarla. Questa scelta cambierà il finale che otterrete.

Finale 1 - Alla riunione finale dovrete scegliere se governare da soli o insieme agli altri affiliati. Scegliendo di governare da solo ucciderete i vostri soci a sangue freddo. Fuori, però, ci sarà un'auto bomba ad aspettarvi, Lincoln morirà.

Finale 2 - Se scegliete di comandare insieme agli altri la banda prospererà. Gli affiliati espanderanno la loro influenza in tutto il paese e Lincoln userà il denaro accumulato per ricostruire le zone conquistate. Questa scelta consente anche di ricaricare la partita e tornare in città.

Finale 3 - Se decidete di lasciare la città Lincoln sopravviverà sparendo nel nulla, e sarà Vito scaletta a prendere il sopravvento.

In base alla vostra scelta partiranno diversi filmati in cui si vedono i protagonisti della storia che raccontano l'epilogo degli eventi. Potete vedere tutto nel seguente video che mostra i tre finali in sequenza:

Difficile dire quale sia il finale migliore. Sicuramente il primo è il finale cattivo (Lincoln muore), mentre degli altri due personalmente considero il secondo il finale "buono" (considerato che il gioco si chiama Mafia 3...) mentre il terzo è un finale alternativo, che potrebbe anche essere il migliore se si immagina che Lincoln ha preferito cambiare vita.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!