Guide

fifa 17 450 esu

 

In questa guida vediamo come guadagnare molti followers nella modalità "Il Viaggio" di FIFA 17.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di FIFA 17 per altre utili guide su questo gioco.

Se anche voi state puntando a raggiungere i 50.000 followers in Il viaggio di FIFA 17 per sbloccare il trofeo / obiettivo "Star dei social", dovete prima di tutto sapere che ottenere questo risultato non è poi così difficile come può sembrare all'inizio.

Basterà cercare di giocare bene e completare i vari obiettivi proposti durante le partite ed il traguardo dovrebbe arrivare naturalmente senza grossi sforzi.

Se siete un pò indietro, ricordate che è possibile aumentare i seguaci con le interviste alla stampa, quando si deve scegliere una risposta. In questi casi, infatti, basta scegliere le risposte più scontrose e arroganti per far aumentare i follower.

Se arriverete primi nella prima fase, inizierete già con 10.000 seguaci. Questi aumenteranno dopo ogni partita giocata, ma fate sempre attenzione a completare gli obiettivi proposti (volendo potete giocare alla difficoltà più bassa) altrimenti non guadagnerete nuovi follower e rischierete di mancare il trofeo / obiettivo.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!