Guide

dragon ball xenoverse 2 450 aosl

 

In questa guida vediamo quali sono le ricompense dei diversi desideri di Shenron in Dragon Ball Xenoverve 2.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Dragon Ball Xenoverve 2 per altre utili guide su questo gioco.

Anche in Dragon Ball Xenoverse 2 torna Shenron con la sua preziosa lista dei desideri. Il funzionamente è abbastanza simile a quello già collaudato nel precedente capitolo della serie:

giocando dovrete raccogliere le Sfere del Drago che, come ben sapete, sono sette. Quando avrete tutte e 7 le sfere del drago potrete presentarvi al piedistallo del drago per evocare Shenron e quindi esprimere un desiderio (a tal proposito vi tornerà molto utile la guida per trovare velocemente le sfere del Drago in Dragon Ball Xenoverse 2)

Nell'elenco che segue vediamo cosa si ottiene con i diversi desideri di Shenron:

  • Voglio dei soldi! – Premio: otterrete 500 Zeni, ovverso i soldi del gioco.
  • Voglio un oggetto raro! – Premio: oggetti rari.
  • Voglio un nuovo abito! – Premio: ogni volta un pezzo del costume speciale The Crystal Battle.
  • Voglio diventare più forte! – Premio: otterrete 6 echo soul
  • Voglio crescere! – Premio: otterrete l’esperienza necessaria per passare al livello successivo, ottimo quando gli XP richiesti per salire di livello sono tantissimi
  • Voglio un nuovo attacco supremo! – Premio: può essere espresso solo per due volte e ci farà ottenere due nuovi attacchi supremi. (il primo dovrebbe essere Time Skip/Moloto, il secondo Ice Cannon)
  • Voglio un nuovo attacco speciale! – Premio: può essere espresso solo due volte e ci farà ottenere due set contenenti svariati attacchi speciali.
  • Voglio più personaggi utilizzabili! – Premio: può essere espresso quattro volte per sbloccare personaggi giocabili; la prima volta si sblocca Hit, mentre nelle tre successive avrete Ice, Nova e Omega Shenron.
  • Voglio una seconda possibilità - Premio: potrete riassegnare tutti i punti abilità guadagnati fino a quel momento
  • I want to be drop dead Goegeous (qualcuno conosce la traduzione esatta?) - Premio: potrete ricreare da zero l'aspetto del vostro personaggio
  • Voglio medaglie - Premio: otterrete 10 Medaglie TP

Con 7 Sfere del Drago potrete esprimere solo uno dei desideri indicati qui sopra, quindi scegliete bene. In alternativa suguite la nostra guida con il trucco per trovare velocemente le sfere del Drago in Dragon Ball Xenoverse 2 e potrete esprimere tutti i desideri che vi pare!!!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!