Guide

call of duty infinite warfare aps

 

In questa guida vediamo come sbloccare tutti i potenziamenti per l'equipaggiamento in Call of Duty Infinite Warfare.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Call of Duty Infinite Warfare per altre utili guide su questo gioco.

In Call of Duty infinite Warfare ci sono in totale 12 potenziamenti da applicare ai vari pezzi di equipaggiamento. Quelli tattici, come lo scudo o l'ATAD hanno 1 solo potenziamento (livello massimo V1), mentre gli esplosivi come la granata anti gravitazionale hanno due livelli (livello massimo V2).

Questi potenziamenti si trovano nelle armerie sparse per i livelli di gioco, per ottenerli basterà interagire con il terminale posto all'interno di alcune di queste armerie. Guardate il video che segue per scoprire dove si trovano esattamente le armerie:

Tenete presente che i potenziamenti ottenuti in ogni armeria variano da partita a partita, ma ogni volta che visiterete una nuova armeria otterrete sempre e comunque un potenziamento che vi manca.

I progressi si salvano al raggiungimento del checkpoint, potete recuperare i potenziamenti che non avete preso rigiocando le missioni anche dopo aver finito il gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!