Guide

call of duty infinite warfare aoaps

 

In questa guida vediamo come si sbloccano le armi classiche nella modalità Multigiocatore di Call of Duty Infinite Warfare.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Call of Duty Infinite Warfare per altre utili guide su questo gioco.

La modalità multiplayer di Call of Duty Infinite Warfare mette a nostra disposizione tonnellate di nuove armi, ma in questo nuovo capitolo non mancano anche le armi classiche. Queste armi, però, non si sbloccano come tutte le altre, vediamo come fare.

La prima cosa che dovrete fare è raggiungere il livello 55 nella modalità multigiocatore. Come sicuramente saprete se avete giocato i precedenti capitoli della serie, il "prestigio" si ottiene con il raggiungimento del livello massimo nel multiplayer.

Al vostro primo prestigio otterrete un gettone per sbloccare una delle 5 armi classiche presenti nella modalità multiplayer:

  1. OSA
  2. MacTav-45
  3. TF-141
  4. S-Ravage
  5. M1

Fate la vostra scelta con molta attenzione perchè non può essere annullata in alcun modo. Ad ogni prestigio otterrete un nuovo gettone, quindi potrete sbloccare una nuova arma classica fino ad averle tutte e cinque. Semplice ma anche tanto, tanto impegnativo!!!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!