Guide

dragon ball xenoverse 2 sbloccare super sayan del futuro

 

In questa guida vediamo come sbloccare una delle trasformazioni più ambite di Dragon Ball Xenoverse 2: il Super Sayan del Futuro.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Dragon Ball Xenoverse 2 per altre utili guide su questo gioco.

In Dragon Ball Xenoverse 2 abbiamo ben 9 trasformazioni sbloccabili, qui di seguito vediamo in particolare come sbloccare il Super Sayan del futuro (Future Super Sayan), una delle varianti più ricercate. Per tutte le altre seguite la guida per sbloccare tutte le trasformazioni di Dragon Ball Xenoverse 2.

Come sbloccare Super Sayan del Futuro

Per avere la possibilità di sbloccare questa trasformazione, bisogna sostanzialmente completare la missione segreta del gioco chiamata "Storia sconosciuta". Sappiate fin dal principio che il procedimento per arrivare a questa missione è abbastanza lungo, ma se state pensando di lasciar perdere allora tenete presente che completare questa missione è anche l'unico modo per vedere il finale migliore del gioco.

Per tutti gli aiuti necessari per compiere l'impresa non dovete far altro che seguire la guida dettagliata che abbiamo preparato per voi: . Nella guida spieghiamo tutto il procedimento, dall'inizio alla fine, per arrivare a sbloccare il Super Sayan del Futuro.

Ricordiamo che questa trasformazione è concessa soltanto a Trunks e Gohan del futuro, che grazie a questo livello potranno ricaricare il Ki normalmente, mentre gli altri Super Sayan vedranno rallentare la velocità di caricamento in cambio di maggiore potenza e velocità. Seguite la guida consigliata sopra e buona fortuna!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!