Guide

dishonored 2 collezionista meccanico, placche numerate

 

In questa guida vediamo come ottenere le placche numerate dei meccanosoldati per sbloccare il trofeo Collezionista Meccanico di Dishonored 2.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Dishonored 2 per tante altre guide su questo gioco.

Questo trofeo di Dishonored 2 si sblocca nella missione 4 (dove bisogna trovare ed eliminare Jindosh). Spostandovi nell'edificio incontrerete i Meccanosoldati che pattugliano le stanze e che vi attaccheranno se farete troppo baccano.

Come mostrato nel video qui sopra, per ottenere le loro placche dovrete attaccare i meccanosoldati puntando prima alla testa per staccarla e poi continuare a colpirli con la spada girandogli intorno. Dopo un pò di colpi esploderanno facendo cadere la placca che state cercando. Fatene 3 per sbloccare questo trofeo / obiettivo.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!