Guide

dishonored 2 guida per trovare tutti i dipinti

 

In questa guida vediamo dove trovare tutti i dipinti collezionabili in Dishonored 2.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Dishonored 2 per altre utili guide su questo gioco.

In Dishonored 2 ci sono in totale 27 dipinti collezionabili che dovrete raccogliere per sbloccare il trofeo "Collezionista d'Arte". Ecco un video che mostra esattamente dove si trovano e come prendere tutti i dipinti collezionabili di Dishonored 2. Leggete la spiegazione che riportiamo subito dopo il video, è importante!

L'impresa non sarà semplice per due motivi: il gioco non tiene traccia di quelli che avete già trovato e di quelli che vi mancano e non c'è modo di rigiocare le missioni già finite, il che significa che dovrete trovarli tutti in un'unica partita.

Per questo motivo consigliamo di fare molta attenzione al riepilogo che appare dopo ogni missione dove potrete selezionare la pagina dei dipinti e vedere se li avete raccolti tutti, ma ricordate di farlo alla fine della missione perchè non potrete più farlo in seguito.

Inoltre è consigliabile salvare la partita dopo ogni dipinto trovato, perchè se doveste morire sareste costretti a ritrovarlo. Buona caccia a tutti!!!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!