Guide

call of duty infinite warfare aps

 

In questa guida vediamo come trovare tutti i giochi arcade della sala giochi nella modalità zombie in Call of Duty Infinite Warfare.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Call of Duty Infinite Warfare per altre utili guide su questo gioco.

Per sbloccare il trofeo "Insert Coin" di Call of Duty Infinite Warfare è necessario interagire con ognuno dei cabinati arcade presenti in Spaceland, cioè la mappa della modalità zombie di questo nuovo capitolo.

Tenete presente che, affinchè vengano contati ai fini del trofeo, nei giochi sportivi (basket, black hole, cryptid attack, zombie zoom, bowling for planets, shooting gallery, rollercoaster ride) bisogna vincere i tickets. Negli altri giochi invece non c'è bisogno di guadagnare punti, ma basta semplicemente interagire con il cabinato e uscire immediatamente.

I giochi arcade sono sparpagliati in diverse locations di Spaceland, nel video che trovate qui sopra potete vedere dove si trovano esattamente tutti. Ovviamente è consigliabile fare questo trofeo giocando in cooperativa perchè non sarà affatto facile giocare e vincere nei giochi sportivi con decine di zombie che vi ronzano intorno e vogliono farvi la pellaccia.

Se dopo aver fatto tutto il risultato non si sblocca provate a fare un altro giro sui vari giochi, soprattutto su quelli sportivi dove, come già detto prima, dovrete giocare e vincere almeno qualche ticket.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!