Guide

watch dogs 2 450 ais

 

In questa guida vediamo come ottenere molti follower in poco tempo in Watch Dogs 2.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Watch Dogs 2 per altre utili guide su questo gioco.

In Watch Dogs 2 i follower ricoprono la funzione che nella maggior parte degli altri giochi di questo genere è rappresentata dai punti esperienza. Solo accumulando sempre più seguaci per Marcus e per i Dedsec potrete infatti salire di livello e guadagnare così punti ricerca utili per sbloccare nuove abilità.

Ecco quindi cosa dovete fare per avere sempre più follower:

  • Missioni Principali - Sono ovviamente legate alla storia e sono per questo impossibili da ignorare nella vostra partita. Sono allo stesso tempo le attività in grado di garantire il maggior numero di Follower. Le prime missioni, per esempio, garantiscono tra 27.000 e 46.000 Follower mentre quella finale arriva addirittura a toccare quota 402.800.
  • Missioni Secondarie - Anche in questo caso il numero di Follower ottenibile è più che buono ma si aggira sempre e comunque sulle decine di migliaia.
  • Attività Online - Le attività online sono disparate ma ovviamente variano per difficoltà e per ricompense. Le Operazioni Online per esempio sono generate in maniera casuale, sono giocabili anche in solitaria e per quanto non siano semplici da portare a termine (livello di difficoltà è più elevato) possono garantire decine di migliaia di Follower. Cacciatore di Taglie permette di guadagnare dai 5.000 ai 25.000 Follower in base alle vostre prestazioni mentre con le Invasioni si ottengono dai 4.000 ai 15.000 Follower.
  • Attività Secondarie: Driver (Autista) - Si guadagnano dai 6.600 ai 11.000 Follower. Accumulando stelle si arriva a certi traguardi che coincidono con dei bonus come, per esempi, 12.000 Follower a 21 stelle e 25.000 a 50.
  • Attività Secondarie: ScoutX - Il vostro compito è piuttosto semplice dato che dovrete semplicemente fotografare certe zone di rilievo di San Francisco per guadagnare 8.000 Follower. In ogni caso, visto il numero esiguo il consiglio è quello di dedicarsi a queste attività solo nel caso in cui siate in zona. Il vostro smartphone vibrerà quando sarete in una zona d'interesse.
  • Attività Secondarie: Corse - Motocross, droni o barche che siano in base alla medaglia che riceverete potrete ottenere un certo numero di Follower. La medaglia d'oro in una gara di motocross, per esempio, può equivalere a 11.000 Follower.
News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!