Guide

dishonored 2 combinazione jindosh

 

In questa guida vediamo come avere la combinazione del lucchetto di Jindosh in Dishonored 2. Per le combinazioni di tutte le altre casseforti consultate la guida Dishonored 2: guida per aprire TUTTE le casseforti, soluzione indizi combinazioni.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Dishonored 2 per altre utili guide su questo gioco.

Per sbloccare il trofeo / obiettivo "Eureka" di Dishonored 2 dovrete Aprire il Lucchetto di Jindosh senza trovare la soluzione altrove. Come abbiamo già spiegato nella guida alle combinazioni di tutte le casseforti linkata all'inizio di questa guida, in Dishonored 2 tutte le combinazioni sono uniche e si generano casualmente in ogni partita. Per questo motivo, anche per aprire il lucchetto nella stanza di Jindosh, dovrete trovare gli indizi che portano alla combinazione nella vostra partita.

Tenete anche presente che, se volete sbloccare il trofeo, dovrete fare in modo di aprire il lucchetto senza servirvi degli indizi. Questo può essere fatto facilmente ingannando il gioco in questo modo:

Fase 1: Create un salvataggio manuale all'inizio della missione quando si parla con Meagan Foster (prima di uccidere uno quanlsiasi dei boss della Gang).

Fase 2: portate uno dei leader della gang agli altri chi vi daranno così la combinazione.

Fase 3: Ricaricate il gioco dal vostro salvataggio manuale, andate al lucchetto di Jindosh ed inserite direttamente il codice che avete ottenuto nella fase due.

Lucchetto aperto e risultato sbloccato!!!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!