Guide

final fantasy xv 450 regalia

 

In questa guida vediamo come aprire delle particolari porte che si trovano in alcuni dungeons di Final Fantasy XV.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Final Fantasy XV per altre utili guide su questo gioco.

Alla fine di alcuni dungeons di Final Fantasy XV noterete delle particolari porte chiuse che in un primo momento non riuscirete ad aprire. Queste porte nascondono dei dungeons segreti che possono essere esplorati solo dopo aver finito il gioco (end-game), ecco come fare per accedervi:

1) completate tutti e 14 i capitoli della storia. Dopo i crediti vi verrà chiesto di creare un salvataggio, accettate. Ora potrete chiamare Umbra per avere la possibilità di tornare ad esplorare le varie aree del gioco

2) completate questi 4 dungeons: Balouve Mines, Crestholm Channels, Daurell Caverns, Costlemark Tower.

3) Come mostrato nel video qui sopra, andate all'avamposto Meldacio Hunter a nord di Cleigne. Troverete una vecchia signora seduta su una sedia che, se avete compiuto i precedenti punti di questa guida vi assegnerà delle quest. Parlate con lei per ricevere una chiave che apre le porte di cui parlavamo prima, oltre ad assegnarvi delle missioni "minaccia" che vi condurranno a questi dungeon.

Dietro quelle porte si nascondono livelli più profondi degli stessi dungeons con nemici di livello superiore e ovviamente bottino più ricco.

Come già spiegato, queste incursioni post-partita sono accessibili solo dopo aver terminato la storia. Presentatevi ben preparati: affronterete nemici molto forti e vi servirà molto tempo per completarli, ma è qui che troverete l'equipaggimento più raro del gioco.

Le porte chiuse sono 8 in totale e portano ai seguenti raid:

Keycatrich - Level 55
Grotto - Level 65
Fociaugh - Level 65
Daurell - Level 72
Balouve - Level 78
Steyliff - Level 86
Crestholm - Level 92
Costlemark - Level 99

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!