Guide

final fantasy xv 450 spso

 

In questa guida vediamo dove si trova il bottino migliore in Final Fantasy XV.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Final Fantasy XV per altre utili guide su questo gioco.

Anche se in questo nuovo capitolo della serie sembra non essere stata esasperata, la raccolta del bottino (farming) rimane sempre una delle caratteristiche più interessanti del gameplay di Final Fantasy XV.

Se da bravi esploratori vi state chiedendo dove si trovono le ricompense migliori del gioco la risposta è abbastanza semplice: dopo aver finito il gioco.

Dovete sapere infatti che esistono 8 Dungeons che nascondono delle aree segrete bloccate da porte possono essere aperte solo seguendo un particolare procedimento. Varcando queste porte avrete accesso a dei raid che vi garantiranno il bottino ed equipaggiamento più pregiati dell'intero gioco.

Per scoprire quali sono e come aprire queste porte non dovete far altro che seguire la guida per aprire le porte dei dungeons segreti in Final Fantasy XV.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!