Guide

gravity rush 2 450

 

In questa guida vediamo come sconfiggere Raven, un boss di Gravity Rush 2 che è una vecchia conoscenza per chi ha giocato il primo capitolo della serie.

Non dimenticate di consultare anche la scheda guida completa di Gravity Rush 2 per altre utili guide su questo gioco.

Nel capitolo 2 di Gravity Rush 2 affronterete il vecchio amico Raven dall'originale Gravity Rush. Purtroppo per Kat, Raven (o "Nigth Gale") per qualche motivo sconosciuto è passata al lato oscuro e così Kat, da eroe quale è, sarà costretta ad affrontarla.

A seconda del vostro stile di gioco, il primo istinto potrebbe essere quello di volare e piazzare qualche "gravity kick" dritto in faccia, ma sappiate che questa non è una scelta consigliabile nella lotta contro Raven.

Night Gale è super veloce e sarà difficile tenerle il passo e schivare le raffiche di energia che scaglierà contro di voi. Al contrario, la soluzione migliore è quella di rimanere a terra e usare l'attacco Stasis Field per scagliare i detriti contro di lei (con l'attacco potenziato sarà tutto ancora più semplice).

Rimanete quindi bassi, lanciateli tutto quello che avete alla vostra portata e ripetete. Di tanto in tanto, Raven potrebbe cadere a terra. Questa è una buona occasione per colpirla con i calci normali. Fate solo attenzione a schivare i suoi attacchi in arrivo con il tasto R2 per poi passare subito al contrattacco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!