Guide

final fantasy xv fucile cerberus

 

In questa guida vediamo come sbloccare il Cerberus, il fucile da cecchino di Final Fantasy 15.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Final Fantasy XV per altre utili guide su questo gioco.

La maggior parte delle armi di Final Fantasy XV sono armi da mischia che vi constringeranno ad avvicinarvi moltissimo alle bestie che combatterete.

Tuttavia, coloro che amano mantenere le distanze dalla battaglia e preferiscono gli attacchi a lungo raggio devono sapere che nel gioco esiste un fucile da cecchino, il fucile Cerberus fucile.

Questo fucile non è certo l'arma migliore di Final Fantasy XV, ma basta questo per impedirvi di avere un bel fucile di precisione nel vostro inventario?

Dove si trova il fucile di precisione Cerberus in Final Fantasy XV?

La prima cosa da fare è raggiungere la base imperiale Forte Vaullery nel capitolo 6. Tenete presente che non è necessario prendere il fucile all'inizio del capitolo 6, in quanto è possibile tornare in questa zona ogni volta che lo si desidera, anche dopo aver completato l'intera storia.

Una volta entrati nell'area, è possibile trovare il fucile all'interno di un piccolo edificio a nord-est della base, come indicato nella mappa che potete vedere qui sotto. Buon divertimento!

final fantasy xv fucile cerberus

Ecco anche un video che mostra dove si trova il fucile:

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!