Guide

resident evil 7 aea

 

In questa guida vediamo la soluzione dell'enigma della torta di compleanno con le candele in Resident Evil 7.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Resident Evil 7 per altre utili guide su questo gioco.

Nella storia di Resident Evil 7, dopo aver ottenuto la chiave del Serpente (se avete difficoltà seguite la guida per trovare TUTTE le chiavi di Resident Evil 7) potrete accedere alla stanza dei bambini al secondo piano della costruzione principale. All'interno di questa stanza, come mostrato nella guida per trovare tutte le videocassette in Resident Evil 7, troverete il VHS del compleanno che da inizio alla sequenza in cui bisogna risolvere questo particolare puzzle.

Nel seguente video potete vedere esattamente come risolvere questo enigma e riuscire quindi a proseguire nel gioco. Seguendo attentamente tutti i passaggi mostrati nel video riuscirete anche a completare il puzzle in meno di 5 minuti, cosa che vi farà sbloccare il trofeo "Dolce Sorpresa - Completa la videocassetta buon compleanno in meno di 5 minuti".

Serve aiuto? Chiedi nei commenti in basso

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peelLogo Publy publisher ADV handled by Publy ltd
©2010-2018 Cheatsfactor.com
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!