Guide

nioh boss

 

In questa guida vediamo come sconfiggere uno dei numerosi boss presenti Nioh: Toad Gigante.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Nioh per altre utili guide su questo gioco e aiuti per tutti gli altri boss.

In Nioh, la produzione di Team Ninja che segue il sentiero tracciato dalla serie Dark Souls, affronteremo una lunga serie di Boss che ci metteranno di fronte a sfide sempre più impegnative.

Nota: per tutti gli altri boss seguite la guida / soluzione a TUTTI i Boss di Nioh [strategie e consigli].

Come uccidere il Toad Gigante in Nioh

Questo è il diciassettesimo boss che affronteremo in Nioh. Se non sapete come batterlo seguite la strategia usata nel seguente video, studiate i suoi attacchi ed impostate per bene i vostri come mostrato nel filmato:

Consigli per battere Giant Toad

I suoi attacchi sono lenti, ma estremamente potenti (può uccidervi con un solo colpo). Utilizzate la guardia bassa con la vostra arma preferita, schivate alle sue spalle e mettete a segno un paio di colpi prima che salti per attaccarvi nuovamente, state quindi pronti a schivare, perchè salterà ogni volta che resterete alle sue spalle per più di qualche secondo. Quando si sta preparando per un attacco con la lancia dovete essere pronti a schivare e attaccare velocemente.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!