Guide

for honor 5a68

 

In questa guida vediamo nel dettaglio come partecipare in modo attivo alla guerra tra le fazioni di For Honor influenzandone il corso.

Non dimenticate di consultare anche la scheda guida completa di For Honor per altre utili guide su questo gioco.

Ogni singola battaglia che giocherete in For Honor andrà ad influenzare uno scenario molto più ampio che coninvolge tutte le fazioni che si contendono i territori sulla mappa.

Al primo avvio del gioco dovrete scegliere una delle tre fazioni in gioco: Cavalieri, Vichinghi o Samurai. Questo non influirà in alcun modo sui guerrieri utilizzabili perchè potrete comunque usarli tutti, ma dopo aver fatto la vostra scelta ogni risultato nella modalità multigiocatore o bot influirà sugli andamenti del conflitto.

Se vi state chiedendo se la scelta è irreversibile sappiate che la risposta è NO. Avrete infatti modo di tornare sui vostri passi (se volete "tradire" i compagni per cui avete lottato fino a quel punto), dopo un numero stabilito di guerre potrete infatti anche decidere di cambiare fazione.

For Honor: guerra, turni, territori e scopo del gioco. Chi vince?

Prima di procedere oltre è bene chiarire che che in For Honor una guerra (stagione) dura 1 mese, ed ogni guerra è divisa in 5 turni. La fazione che possiede più territori alla fine della guerra, VINCE.

For Honor: come funzionano le risorse di guerra, le regioni ed i fronti

Alla fine di ogni partita riceverete delle risorse di guerra che potrete distribuire nei vari territori in cui è divisa la mappa.

Ogni fazione, all'inizio di ogni guerra, avrà il suo territorio (Regno) evidenziato sulla mappa con un colore diverso: rosso per i Vichinghi, verde per i Samurai e giallo per i Cavalieri.

Ogni Regno è a sua volta suddiviso in diverse regioni. Durante la guerra, potremo schierare le nostre risorse esclusivamente sulle regioni che confinano con il fronte. La fazione che posizionerà più risorse di guerra su una regione, alla fine del turno, conquisterà la stessa che andrà ad aumentare il territorio controllato dalla fazione.

Se alla fine di un turno il giocatore dovesse dimenticare di allocare le risorse guadagnate, provvederà la CPU a dividerle in parti uguali su tutti i fronti.

Un altro contetto fondamentale è quello del fronte: dal momento che è possibile schierare le risorse solo su regioni che confinano con il nostro Regno, se il fronte venisse spezzato, tutte le regioni "isolate" dietro la linea del fronte verrebbero automaticamente annesse alla fazione avvesaria alla fine del turno.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!