Guide

mortal kombat 11

 

In questa guida vediamo come graziare l'avverasario con la Mercy Finisher in Mortal Kombat 11. Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Mortal Kombat 11Mortal Kombat 11 per altre utili guide su questo gioco.

La grazia (o Mercy Finisher) è una mossa speciale che fa rivivere un avversario morente e gli restituisce un po' di salute. Giocando contro la CPU vi sarà sicuramente capitato di "resuscitare" dopo essere stati sconfitti vedendo appararire la scritta "MERCY" sullo schermo.

Dovete sapere che potete farlo anche voi dopo aver sconfitto il vostro avversario, ma solo nell'ultimo round della partita.

Ecco quindi come fare per attivare la Mercy e dare una seconda possibilità al vostro avversario: quando appare la scritta "Finish Him", posizionati a metà distanza e premi rapidamente L2 + Giù, L2 + Giù, L2 + Giù su PS4 (oppure LT + Giù, LT + Giù, LT + Giù su Xbox One). Per renderlo più semplice, basta continuare a premere L2 + Giù in rapida successione.

Facendo tutto correttamente il vostro avversario tornerà in vita, ovviamente state attenti a non farvi fregare!!! Ricordate che eseguendo una finisher Mercy, otterrete due cuori invece di uno.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!