Guide

call of duty warzone

 

In questa guida vediamo come disattivare la funzione Cross Play in Call of Duty Modern Warfare ed anche nella modalità Warzone.

Sicuramente sapete già che nelle modalità Multiplayer di Call of Duty Modern Warfare è possibile sfidare giocatori che giocano su altre piattaforme, senza alcuna distinzione. Grazie alla modalità "Cross Play" infatti chi gioca su PS4 potrà incontrare nelle sue partite altri giocatori che giocano su Xbox One e PC, e viceversa.

Se non volete che questo accada e volete giocare SOLO con altri giocatori che giocano sulla vostra stessa piattaforma di gioco ecco cosa dovete fare:

  • Andate nel menu Opzioni.
  • Cliccate su Account e poi su Crossplay
  • Impostate la voce Crossplay su "Disabilitato"
  • Salvate e uscite

I motivi principali che stanno spingendo tantissimi giocatori a togliere il Cross Play sono sostanzialmente due:

1) eviterete i (putroppo tanti) giocatori scorretti che su PC usano ogni tipo di cheat, come mira automatica o addirittura headshots automatici. A voi è mai capitato di morire per poi vedere nella deathcam che il vostro avversario sparava a casaccio? Ecco, quello era un maledetto cheater

2) eviterete di giocare con giocatori PC che usano mouse e tastiera. Benchè questa sia una cosa assolutamente lecita, a detta di molti è innegabile in termini di controllo e rapidità il vantaggio di chi gioca con mouse e tastiera rispetto a chi usa un pad. Disattivando il cross play, giocherete solo con giocatori che usano lo vostra stessa console e gamepad.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!