Obiettivi e Trofei

CallofDutyIII 450

 

Vediamo come ottenere la valutazione ORO nel simulatore d'addestramento.

Guida per sbloccare il Trofeo / Obiettivo "Questa volta per davvero" di Call of Duty Black OPS 3

In Call of Duty Black OPS III si può accedere al simulatore nella safehouse della modalità campagna, dopo aver completato la missione 2.

Si tratta di una simulazione di combattimento che si sviluppa in 16 turni. Di base dovete sapere che dovrebbe già bastare completare le 16 ondate per avere garantita la valutazione ORO.

Impostate la difficoltà su "Recluta" per rendere le cose un pò più semplici e fate come mostrato nel video qui sopra, questo infatti non incide sui punti ottenuti.

Ricordate che per ottenere l'oro dovrete totalizzare almeno 27.500 punti, completate le ondate il più più rapidamente possibile per ottenere ancora più punti.

Inoltre, se volete anche la decorazione "Tried and True" (vero e provato?), tenete presente che è necessario ottenere almeno 35.000 punti. In questo caso le cose si complicano e dovrete essere veramente bravi. Questa decorazione è necessaria per sbloccare un altro Trofe, "Decorato", decidete voi se ne vale la pena!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!