Obiettivi e Trofei

uncharted 4 450 uuo

 

In questa guida vediamo come salire in cima alla torre dell'orologio di Uncharted 4 la Fine di un Ladro per sbloccare il trofeo "Da qui si vede casa mia".

Non dimenticate di consultare anche la guida completa di Uncharted 4 la fine di un ladro per tante altre guide su questo gioco.

Per sbloccare questo trofeo dovrete salire sulla sommità della Torre dell'orologio che si trova nel Capitolo 11 della storia. Fate come mostrato nel video:

Come potete vedere questo può essere fatto quando si deve suonare la campana che si trova in cima alla torre. Prima di saltare sulla campana si deve scalare la parete esterna dell'edificio, sulla zona al di sopra della campana troverete anche un tesoro e alcune travi di legno. Attraversate la trave nel mezzo e sarete in grado di salire sul retro della parete per arrivare poi in cima.

Fermatevi ad ammirare il panorama sul pilastro posto sul tetto fino a quando il trofeo non si sblocca.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!