Guide Obiettivi e Trofei

one piece pirate warriorss

 

Ecco la soluzione completa per sbloccare tutti i Trofei di One Piece Pirate Warriors 2. In questa guida i consigli di Cheatsfactor.com per sbloccare tutti i risultati e arrivare al Platino su Playstation 3.

 

- Una nuova avventura sta per iniziare!
Hai completato il primo episodio.
Iniziate una nuova partita al livello di difficoltà che volete e completate il primo episodio per sbloccare il trofeo.

- Tutte le mie abilità si stanno... evolvendo.
Hai eseguito un'azione stile per la prima volta.
Trofeo semplicissimo da sbloccare; appena inizia un livello, siccome l'indicatore d'azione stile sarà sempre pieno, premete subito R1, per eseguire la mossa richiesta e sbloccare il risultato.

- Grazie! Ti devo un favore!
Hai eseguito il colpo ciurma per la prima volta.
Per poter eseguire un colpo ciurma, dovrete selezionare una battaglia composta da almeno 2 partecipanti per team; selezionando una battaglia normale dal menù di gioco, dovrete successivamente scegliere di lottare insieme ad un vostro aiutante controllato dal computer.
Appena iniziato il match, vicino al vostro partner dovreste vedere una barra che si riempie lentamente, quella serve per eseguire il colpo ciurma; quando sarà totalmente piena, premete O ed eseguite la mossa richiesta per sbloccare il trofeo.

- Da qui in poi c'è il Nuovo Mondo!
Hai completato il prologo.
Iniziate una nuova partita al livello di difficoltà che volete e completate il prologo per sbloccare il trofeo.

- Ora tocca a me!
Hai completato il secondo capitolo.
Iniziate una nuova partita al livello di difficoltà che volete e completate il secondo episodio per sbloccare il trofeo.

- Mi riprendo i miei alleati fatti prigionieri!
Hai completato il terzo capitolo.
Iniziate una nuova partita al livello di difficoltà che volete e completate il terzo episodio per sbloccare il trofeo.

- Unisciti alla mia ciurma!
Hai riunito 10 o più alleati.
Per maggiori aiuti fate riferimento al trofeo "Andiamo all'avventura insieme!".

- Guarda questo bel bottino!
Hai ottenuto tutte le monete segrete in ogni episodio principale.
Vedi i suggerimenti per il Trofeo "Tutti i tesori del mondo sono miei"

- Diventerò solo più forte.
Hai ottenuto la tua prima abilità.
Per maggiori aiuti, fate riferimento al trofeo "Puoi contare su di me!".

- La mia forza è aumentata!
Hai ottenuto 10 abilità.
Per maggiori aiuti, fate riferimento al trofeo "Puoi contare su di me!".

- Evvai! Ce l'ho fatta!
Hai ottenuto la tua prima moneta.
Questo trofeo si sbloccherà in automatico se sulla vostra console avete un salvataggio di One Piece: Pirate Warriors 1, in alternativa, se non lo avete, guadagnete le vostre prima monete dopo aver completato il vostro primo livello.

- Probabilmente ce ne sono molti altri.
Hai ottenuto 100 o più monete diverse.
Per maggiori aiuti fate riferimento al trofeo "Wow! È incredibile!".

- Spendaccione!
Hai speso un totale di 100.000 o più berry al negozio berry.
Per maggiori aiuti fate riferimento al trofeo "Penso che mi comprerò il mondo!".

- Come una specie di mostro leggendario!
Hai sconfitto 10.000 o più nemici in totale con attacchi speciali.
Usate gli attacchi speciali premendo o tenendo premuto O, quando almeno 3 barre speciali saranno piene, utilizzandone solamente 2.
Per sbloccare questo trofeo è consigliato utilizzare un personaggio molto forte o uno con cui vi trovate bene, tra i migliori a disposizione ci sono Hancock, Enel, o Barbabianca, dato che le loro mosse speciali saranno tante e molto varie, in particolare l'ultimo elencato, in quanto una sua barra speciale equivale in realtà a 2 di Barbabianca, quindi se avete l'occasione utilizzatelo e non avrete problemi.

- Cosa?! L'ho mancato!
Hai schivato un attacco azione stile del nemico.
Mentre combattete un nemico del grado capitano, comandante o boss, andate in modalità Style Action e schivate un suo attacco.

- Vieni con me!
Hai completato 5 scenari con 5 personaggi diversi.
Vedi i suggerimenti per il risultato "Ha già tanti alleati strepitosi"

- Possiedo un potere enorme!
Hai completato 5 scenari con 10 personaggi diversi.
Vedi i suggerimenti per il risultato "Ha già tanti alleati strepitosi"

- Ha già tanti alleati strepitosi.
Hai completato 5 scenari con 20 personaggi diversi.
I personaggi si sbloccano man mano che si va avanti nel gioco. Consultate la guida ai personaggi sbloccabili per maggiori dettagli.

- Ho trovato qualcosa di raro.
Hai ottenuto la tua prima moneta segreta.
Le monete segrete si trovano in tutti i livelli, non avrete difficotà a trovarne almeno una per questo risultato.

- Nasconde un terribile potere!
Hai ottenuto il tuo primo quaderno abilità.
Sbloccherete questo trofeo senza neanche accorgervene, dato che lo otterrete quasi subito; dopo aver completato un episodio in cui si ottiengono certe monete che appartengono a una rispettiva abilità, essa attiverà una schermata sulle note abilità; entrateci e otterrete il risultato.

- Ho voglia di mangiare della carne!
Hai ottenuto 100 o più carni giganti.
Come da descrizione, questo trofeo lo sbloccherete senza neanche rendervene conto, dato che tutto quello che dovete fare e raccogliere quei grossi pezzi di carne che la maggior parte delle volte cadranno dai boss più forti o in alternativa saranno nascosti in qualche cassa sparsa per la mappa.

- Potere incredibile...!
Hai stordito i nemici 1.000 volte.
Saprete di aver stordito un nemico quando un icona gialla a forma di fulmine apparirà sopra la testa del vostro nemico, stordire un avversario non è semplice, perchè se lo colpite troppo subito dopo potrebbe morire, inoltre i nemici comuni non possono essere storditi, ma solo i vari boss, i comandanti ecc. inoltre equipaggiando l'abilità di stordire un nemico per avere maggior facilità di sbloccare il risultato.

- I veri alleati di Rufy...
Hai sconfitto 10.000 nemici con un colpo ciurma.
Il procedimento da eseguire è lo stesso per il trofeo "Grazie! Ti devo un favore!", solo che qui i nemici da battere sono be 10.000, ma non avrete problemi, solo, un pò di tempo prima di arrivare al numero di nemici richiesto.
Per eseguire il colpo ciurma dovrete selezionare il vostro personaggio e quindi scegliere un alleato nel menù pre-partita. Aokiji è una buona scelta, la combo ciurma con lui è molto efficace.


- La vittoria è mia!
Hai ottenuto il finale normale.
E' il finale che otterrete semplicemente completando il gioco. Seguite la guida al finale VERO per maggiori aiuti.

- C'è posto solo per un re dei pirati!
Hai completato tutti gli scenari sfida.
Per sbloccare questo risultato, dovrete completare 2 sole sfide, ma decisamente difficili se non avete i personaggi adatti, o ad un livello tale, da rendere questo trofeo semplice da ottenere.
La prima sfida da fare sarà di livello 25 e, se utilizzerete un personaggio che supera almeno il livello 50, completarla sarà veramente facile, la seconda sfida invece sarà di livello 50 ed il vostro personaggio dovrà essere per forza al livello 100, altrimenti superarla sarà pressochè impossibile.
In quest' ultima sfida dovrete affrontare per 4 volte 2 boss, nella prima battaglia lotterete contro Ace e Crocodile, nella seconda battaglia la coppia sarà Akainu & Kizaru, nel terzo scontro la terza coppia è composta da Aokiji e Smoker, e la coppia finale sarà Barbanera & Enel.
Prima di iniziare lo sbloccaggio del risultato, mentre vi state per lanciare nella lotta, è consigliabile equipaggiare almeno l'azione stile, andando nel menù del set di abilità e scegliendo quella disponibile.

- Andiamo all'avventura insieme!
Hai riunito 30 o più alleati.
Per sbloccare questo trofeo dovrete sbloccare 30 dei 57 personaggi disponibili all' interno del gioco; essi si sbloccano completando la trama principale o giocando gli episodi del protagonista che volete sbloccare. Consultate la guida ai personaggi sbloccabili per maggiori dettagli.

- Tutti i tesori del mondo sono miei!
Hai ottenuto tutte le monete segrete.
Work in progress

- Sono pronto per il primo piano.
Hai sbloccato tutti i filmati della galleria.
Potrete comprare tutte le pellicole richieste nel negozio di Berry; una volta soddisfatti i requisiti per sbloccare il video, andate da esso e comprate il filmato, una volta sbloccati tutti i filmati il trofeo verrà sbloccato.

- Noi... sappiamo tutto...
Hai sbloccato tutti i contenuti della galleria.
La galleria dispone di 7 categorie: Il profilo dei personaggi, la storia, il cinema, la musica, i tesori, l'equipaggio e il negozio di Beli; per sbloccare il risultato avrete bisogno di acquistare tutti gli articoli relativi a tutte le categorie elencate.
Alcuni oggetti verranno sbloccati completando i livelli o superando con successo delle richieste specifiche.

- Puoi contare su di me!
Hai ottenuto 20 abilità.
Durante il corso del gioco avrete modo di imparare le abilità richieste, ampliando il vostro parco mosse e se per caso non avete raggiunto le 20 abilità richieste, se avete delle monete da spendere potrete tranquillamente comprare quelle che vi servono per il raggiungimento del risultato.

- Wow! È incredibile!
Hai ottenuto 250 o più monete diverse.
Quasi sicuramente sbloccherete questo trofeo senza neanche accorgervene, perchè le monete da raccogliere sono solo 250 su 540, potrete comunque ottenere monete segrete completando i livelli, battendo i boss e trovandole nelle casse.

- Portane un altro migliaio!
Hai sconfitto più di 100.000 nemici in totale.
Come per il trofeo legato alle monete, questo risulta anche più facile da ottenere, quindi lo sbloccherete senza problemi, senza neanche rendervene conto.
Le mappe sono molto grandi, in modo che possono ospitare molti nemici, in media per livello riuscirete a fare quasi 1.000 uccisioni, basta solo avere un pò di pazienza per arrivare al numero richiesto.

- Con questo potrò comprare un sacco di carne!
Hai ottenuto un totale di 100.000.000 di berry.
La grossissima cifra da ottenere potrebbe richiedere molto tempo per essere raggiunta, sappiate però che potrete guadagnare i berry in tutti i modi possibili, ma il metodo più fruttuoso è quello di completare con successo molti scontri a difficoltà elevata, in modo che possiate velocizzare l'ottenimento della cifra richiesta.

- È bello fare affari!
Hai speso un totale di 10.000.000 o più di berry al negozio berry.
Per maggiori aiuti fate riferimento al trofeo "Penso che mi comprerò il mondo!".

- Penso che mi comprerò il mondo!
Hai speso un totale di 100.000.000 o più di berry al negozio berry.
Dopo aver raccolto i trofei relativi all' accumulo di soldi, adesso vi toccheà spenderli tutti, ma per fortuna dentro il negozio cose da comprare ce ne sono parecchie, dalle abilità all' aumento di livello dei personaggi, non avrete problemi a ritornare a 0 berry.

- Mi sto entusiasmando!
Hai sconfitto 500 nemici con azioni stile.
È necessario accumulare ben 500 k.o. uccidendo i nemici con azioni stile.
In realtà sembra più difficile di quanto non sia veramente, ma è da dire che le 500 uccisioni devono essere fatte in una volta sola, quindi questo risultato non è cumulativo.
Selezionate un episodio qualsiasi, magari la prima missione del prologo, impostando la difficoltà su facile e potrete riuscirci senza problemi.
E' consigliabile tentare lo sbloccaggio con un personaggio di livello elevato, o che sapete padroneggiare molto bene.
Durante il livello del prologo ad esempio, la mappa sarà piena di elementi che potranno ricaricare la vostra barra dello stile (che non dovrà mai esaurirsi completamente), permettendovi di proseguire nelle uccisioni richieste.
Se poi avrete ancora dei problemi nella scelta del set di abilità c'è una capacità che rende il vostro indicatore di azione stile più duraturo, permettendovi quindi di effettuare più mosse.

- Il re dei pirati è la persona più libera di tutti i mari!
Hai ottenuto il vero finale.
Per maggiori aiuti, seguite la guida al finale VERO.

- Voi tutti siete la mia famiglia...
Hai completato tutti gli episodi ciurma.
La descrizione praticamente lo riassume, ma in realtà per sbloccare a tutti gli effetti il trofeo è necessario ottenere un rango S in tutti gli episodi e la difficoltà di gioco dovrà essere la più elevata se vorrete ottenere anche gli altri risultato, sbloccando il platino.
Quindi, è consigliabile iniziare il gioco già al massimo livello, con un pò di abilità dovreste ottenere il rango richiesto già la prima volta, evitando di ripetere gli scontri per completare gli altri risultati.

- I sogni delle persone non muoiono mai!
Hai completato tutti gli episodi al massimo livello di difficoltà.
Il livello massimo di difficoltà si sblocca solo dopo aver completato il Capitolo Finale (segreto). Quest'ultimo si sblocca dopo aver visto il finale VERO del gioco (seguite la guida al finale migliore per ulteriori dettagli). Quindi, arrivate al finale VERO, giocate il capitolo Finale, poi rigiocate tutti gli episodi al livello di difficoltà massimo per ottenere questo Trofeo.

- Diventa il migliore!
Hai ottenuto tutti i trofei!
CONGRATULAZIONI !!


Grazie per la lettura, spero di esservi stato utile. :)
News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!