Guide Obiettivi e Trofei

fifa 14 celeb

 

Ecco la soluzione completa per sbloccare tutti gli Obiettivi e Trofei di Fifa 14. In questa guida i consigli di Cheatsfactor.com per sbloccare tutti i risultati e arrivare al Platino su Playstation 3 o i 1000 G su Xbox 360.

 

- Cecchino implacabile
Segna con una bordata a effetto.
Sbloccherete questo risultato senza neanche accorgervene durante le partite e le modalità di gioco; per segnare con una bordata ad effetto, il vostro giocatore deve colpire la palla imprimendogli una direzione.
Seguite il video per capire come effettuare il colpo: VIDEO DISPONIBILE.

- Tiro formidabile!
Segna con un tiro a scendere.
Risultato semplicissimo da sbloccare, che otterrete senza problemi giocando qualunque modalità o partita.
Per ottenerlo, dovrete semplicemente segnare con un tiro al volo, mentre il pallone sta per toccare il suolo, è richiesto solo un pò di tempismo, ma l'esecuzione del tiro è semplicissima.
Seguite il video del risultato "Cecchino implacabile" per capire come effettuare il colpo.

- Con le buone o con le cattive
Proteggi palla tenendo il difensore a distanza con il braccio.
Sbloccherete questo risultato senza neanche accorgervene durante le partite e le modalità di gioco; quando siete in possesso palla e un difensore si avvicina per togliervela, proteggete il pallone tenendolo lontano con il braccio.

- In seconda battuta
Riconquista palla con un secondo contrasto.
Risultato semplicissimo da sbloccare, che otterrete senza problemi giocando qualunque modalità o partita.
Quando un giocatore avversario vi ha rubato il pallone, senza perdere troppo tempo, riprendetevela di nuovo con un takle in scivolata o un contrasto normale.

- Niente da fare!
Allontana la palla con un colpo di testa in tuffo.
Molto probabilmente sbloccherete questo risultato senza neanche rendervene conto, perchè se vorrete intenzionalmente sbloccarlo, sappiate che è abbastanza rognoso da ottenere.
Appena ricevete il pallone, con un passaggio o tiro alto, il vostro giocatore dovrà allontanare la sfera con un colpo di testa in tuffo.
Seguite il video per capire come fare: VIDEO DISPONIBILE.

- Sforzo extra
Segna con un tiro in scivolata di prima intenzione.
Per sbloccare questo risultato, il vostro giocatore deve insaccare la palla nella rete con un tiro in scivolata; quindi per effettuarlo, dovrete ricevere il pallone tramite un passaggio o una respinta avversaria.
Molto probabilmente lo sbloccherete senza problemi giocando molte partite, se invece volete sbloccarlo di proposito, avvicinatevi alla porta avversaria ed effettuate un cross rasoterra per un compagno posizionato dall' altra parte, come ricevete il pallone, se avete molta fortuna il giocatore segnerà in scivolata.
Seguite il video per capire meglio: VIDEO DISPONIBILE.

- Ma quale piattone?!
Segna con un tiro di esterno.
Segnare con un tiro d'esterno non è semplicissimo, e molto probabilmente lo sbloccherete senza neanche rendervene conto durante qualche partita; utilizzando un giocatore forte, come Ronaldo o Robben, posizionatevi fuori o dentro l'area e provate a colpire la palla con un tocco di esterno, mandando la palla in rete.
Seguite il video per capire come fare: VIDEO DISPONIBILE.

- Una prestazione leggendaria
Vinci una partita a livello Leggenda dopo essere stato in svantaggio al termine del primo tempo.
Come da descrizione, impostate una partita con la difficoltà avversaria al livello leggenda e durante il 1° tempo fatevi segnare almeno un goal.
Quando riprende la partita, andate nelle impostazioni, settate le abilità vostre al massimo e quelle avversarie al minimo, a questo punto non vi resta che vincere la partita e sbloccare il risultato.

- Perfezione
Realizza una tripletta perfetta (di sinistro, di destro e di testa).
Risultato abbastanza ostico da ottenere, che potrebbe darvi qualche problema in quanto pare glitchato.
Utilizzando un giocatore molto forte, con un buon piede debole (tipo Ibrahimovic o Mandzukic), dovrete effettuare una tripletta perfetta, segnando con il piede destro, il piede sinistro (che in generale è quello debole) e con un goal di testa.
Video: VIDEO DISPONIBILE.

- Argento vivo
Completa il livello argento di tutte le Prove abilità.
Seguie la nostra guida per completare tutte le prove abilità.

- Leggenda
Diventa una leggenda in una delle Sfide finali nelle Prove abilità.
Completando le sfide nella modalità prove abilità, dovrete superare tutti i livelli, fino a raggiungere il grado di leggenda, sbloccando così il risultato.
Durante il gioco, in queste prove, provate a vedere in quale abilità siete più forti e continuate a migliorarvi fino a completare al 100% la prova; i rigori e i dribblig sono i più facili da portare a termine con un giocatore prestante, ma in ogni caso scegliete la sfida con cui vi trovate meglio.

- Davvero abile
Sblocca una singola Sfida finale nelle Prove abilità.
Completate una singola sfida nella modalità prove di abilità e arrivate fino a sbloccare la sfida finale, completando prima il livello bronzo, argento e oro; una volta ottenenuta la sfida finale, il risultato sarà vostro.

- Ti va un po' di FUT?
Avvia o accedi a FUT da Notizie e Avvisi Football Club.
Dal menù principale, spostatevi tutto a sinistra, fino a scorgere "notizie e avvisi"; adesso dovrebbe apparirvi una schermata dedicata ad ultimate team, accedeteci per andare direttamente alla modalità richiesta, sbloccando così il risultato.

- Parti dalle basi
Crea un Club in FUT.
Semplicissimo, dal menù di selezione, scegliete Ultimate Team e seguite le istruzioni a video; create un club, scegliendo un nome e un abbreviazione e tutto il resto; una volta terminata la creazione, sbloccherete il risultato.

- Come fratelli
Ottieni la fedeltà di un giocatore in FUT disputando 10 o più partite con lui.
Per sbloccare questo risultato, comprate un giocatore dal mercato, assicurandovi che abbia la fedeltà automatica; adesso non vi resta che completare 10 partite con esso e sbloccherete il tutto.

- L'intesa perfetta
Applica il tuo primo consumabile Stile intesa in FUT.
Dal negozio o dal mercato dei trasferimenti, acquistate una scheda stile intesa e applicatela ad un giocatore o a tutta la squadra per sbloccare il risultato.
Questi consumabili, migliorano in modo permanente alcune delle statistiche di un giocatore o della squadra; a seconda di quale carta si applica, maggiore sarà il potenziale di essa e maggiore sarà il miglioramento che si ottiene; le carte utilizzate non si possono più riutilizzare.

- Sfida i migliori della settimana
Sfida la Squadra della settimana in FUT.
In modalità Ultimate Team, e selezionate la squadra della settimana, sfidandola direttamente sul campo; non è necessario vincere la partita o selzionare una precisa difficoltà, arrivate a fine match e il risultato sarà vostro.

- Carburante per la squadra
Apri 20 pacchetti in FUT.
Come da descrizione, giocando la modalità Ultimate Team, avrete modo di comprare pacchetti di giocatori, che variano a seconda del costo di quello che comprate; il pacchetto meno caro (ma anche meno efficente) costerà solo 400, mentre il più caro (ma anche più buono) costerà intorno ai 7500.
Una volta aperti almeno 20 pacchetti in FUT, sbloccherete il risultato.

- Collezionista di successi
Vinci il titolo di una divisione in Stagioni FUT.
Risultato semplicissimo da sbloccare, per fortuna la divisione iniziale da cui partirete non è per niente difficile e vi basterà vincere solamente 4 partite per ottenere il titolo di una divisione e sbloccare il risultato.

- Ehi, un pacchetto oro gratis!
Completa tutti gli incarichi allenatore in FUT.
Gli incarichi da completare sono 13 in totale. Dopo averli completati tutti tornate alla tabella incarichi allenatore per sbloccare il risultato.

- Passa la fascia
Cambia il tuo capitano in FUT.
Giocando la modalità Ultimate Team, andando nella gestione della squadra, è possibile scegliere vari incarichi e ruoli; cambiate semplicemente il capitano attuale ed il risultato sarà vostro.

- Contratto a lunga scadenza
Applica un Contratto giocatore 99 partite dal Catalogo a un giocatore qualsiasi in FUT.
Semplicissimo.
Dal catalogo EASFC, comprate un contratto giocatore 99 partite dal catalogo; Il primo si sblocca al livello 15 per il costo di 1000 crediti. Quando lo avete acquistato, giocate la modalità Ultimate Team e applicatelo ad un giocatore per sbloccare il risultato.

- Primo incarico
Invia un osservatore per un incarico Osservazione area.
Risultato semplice e veloce da ottenere.
Avviate la modalità carriera, e andate in esplorazione; all' inizio si avranno solamente 3 scout, scegliete uno di quelli presenti in lista, scegliete una regione di destinazione, e una volta spedito l'osservatore sbloccherete il risultato.

- Diogene
Osserva e trova 1 calciatore con una combinazione di 3 attributi in Rete mercato globale in Carriera
Ancor prima di inviare un osservatore in cerca di giovani talenti, se vorrete sbloccare il risultato, impostate la modalità di ricerca che esso vi chiederà con quale criterio deve scegliere un giocatore, voi impostate così:

Posizione: Qualsiasi (Ma è consigliato un giocatore di reparto offensivo)
Età: 16-30
Contratto: 1-5 anni
Attributi: Regista, specialista calci di rigore, specialista calci di punizione

Adesso potete tranquillamente inviare il vostro esploratore in Inghilterra, dove in poco tempo vi dirà che ha trovato qualche nuova stella con le caratteristiche da voi richieste.

- Il gusto del successo
Vinci un trofeo come allenatore durante la Carriera.
Risultato semplicissimo da ottenere, che sbloccherete senza neanche accorgervene, giocando la modalità carriera.
Vincete un qualsiasi trofeo come allenatore, tipo la serie A, la champions, coppa Italia, ecc ed il risultato sarà vostro.

- Tutto sotto controllo
Modifica il tuo modulo dal pannello Gestione squadra, in Rosa, durante la Carriera.
Giocando la modalità carriera, selezionate la gestione della squadra e infine cambiate modulo, salvandolo per sbloccare il risultato.

- C'è posta per te
Accedi alla casella posta in arrivo mentre avanzi durante la Carriera.
Durante la modalità carriera, progredendo durante le varie partite, riceverete delle e-mail dalla dirigenza o da contatti esterni, accedete alla casella di posta per leggere tali messaggi e sbloccherete il risultato.

- Astro nascente
Entra a far parte della squadra della settimana come calciatore durante la Carriera.
Per sbloccare questo risultato, dovrete giocare la modalità carriera, ma come calciatore.
Ad un certo punto, se avrete giocato buone partite e vi sarete fatti notare, l'allenatore vi farà entrare direttamente nella squadra della settimana, facendovi sbloccare il risultato.

- Compagni di (s)ventura
Inizia una Stagione Co-op con un amico.
Dal menù principale, selezionate la modalità stagioni.
Adesso passate alla stagione in cooperativa e invitate un amico per giocare una partita valida insieme a lui.
Il risultato si sbloccherà dopo il calcio d'inizio.

- Promosso
Conquista la promozione in modalità Stagioni.
Per maggiori aiuti, fate riferimento al risultato "Eccezionale veramente".

- Benvenuto a bordo
Gioca una partita al volo in modalità Pro Club.
Dal menu principale, andate in Pro Club, e create un professionista se non lo avete già creato e scegliete partita veloce.
Ci vorranno pochi minuti per entrare nella sala d'attesa, e quando la partita sarà incominciata sbloccherete il risultato.

- Eccezionale veramente
Conquista un trofeo in modalità Stagioni.
Sbloccherete semplicemente questo risultato, vincendo tranquillamente la Divisione 10, dove incontrerete avversari di basso livello.
Per ottenere il titolo di divisione, avrete bisogno solo di 4 vittorie.
Se non siete molto competitivi online, è possibile acquistare le prime 3 vittorie dal catalogo EASFC (richiede un livello 25 e almeno 2250 crediti per comprare il tutto).
Adesso avrete ancora 7 partite a disposizione e il vostro compito sarà quello di ottenere solamente altri 3 punti, per arrivare di fatto a 12 punti totali.
In alternativa, potrete giocare tutte le partite da soli, provando ad ottenere i punti richiesti in modo "onesto".

- Chi trova un amico...
Completa una stagione in Amichevoli online.
Niente di difficile, neanche qui.
Trovate un amico che abbia voglia di farvi un pò di compagnia per qualche partita; dopo aver completato poche partite (sono davvero 3 o 4 partite, non di più) sbloccherete il risultato.
Se volete velocizzare lo sbloccaggio del risultato potete impostare il tempo partita a 2 minuti e il brevissimo tempo completerete tutte le partite richieste.

- Chi ben comincia...
Sblocca il 15% delle Sfide Calciatore in modalità Pro Club.
Come da descrizione, con il vostro calciatore virtuale, continuate a giocare con esso, finchè non avrete sbloccato almeno il 15% delle sfide completate; se ci dedicherete un pò di tempo lo sbloccherete senza problemi ed in breve tempo.

- Lavoro di squadra
Vinci la tua prima partita stagionale in modalità Pro Club.
Dopo aver creato un calciatore virtuale, dovrete unirvi ad un club; per sbloccare il risultato vi basterà vincere una singola partita stagionale, ma se per caso avete anche l'occasione di vincere il titolo di divisione è ancora meglio.

- Compito arduo
Completa una Sfida Match Day in Momenti clou della settimana a livello Campione o superiore.
Come da descrizione, per sbloccare il risultato dovrete completare una Sfida Match Day, con un livello di difficoltà campione o superiore; purtroppo non ci sono molti consigli da dare, dato che la difficoltà sarà abbastanza elevata e dovrete vincere con successo, l'unica cosa migliore da fare è quella di scegliere le sfide apparentemente più facili rispetto ad altre.

- Momenti clou
Gioca una Partita della settimana in Momenti clou della settimana.
Nello stesso menù, come la Sfida per il Match Day, giocate semplicemente una partita della settimana e sbloccherete il risultato.
Insieme alle sfide giornaliere, ci sono le partite della settimana, ma di solito non c'è ne sono tante, di solito quattro.
Queste partite possono essere completate ad un qualsiasi livello di difficoltà, inoltre non è richiesto vincere, quindi sbloccare questo risultato non dovrebbe essere un problema.

- Missione compiuta
Completa una Sfida Professionista a qualsiasi difficoltà in Momenti clou della settimana.
Di tanto in tanto, insieme alle sfide giornaliere, potrebbe apparire anche una Sfida Professionista; ma in determinati momenti potrebbe non essere disponibile, quindi non appena avrete modo di completarne una fatelo e sbloccherete il risultato.

- Grazie del suggerimento
Segui un suggerimento Football Club.
Dopo che avrete completato una partita, sulla destra, nel centro dello schermo, riceverete dei consigli, raccomandazioni e suggerimenti, seguite uno di essi per sbloccare il risultato.

- Da me a te
Regala un oggetto del Catalogo Football Club a un amico.
Dopo aver acquistato un oggetto dal catalogo di EASFC, avrete la possibilità di donarlo ad un amico, una volta regalato l'oggetto sbloccherete il risultato.

- Abilità fa rima con qualità
Batti il punteggio di un amico nelle Prove abilità.
Come da descrizione, non appena un vostro amico ha ottenuto un punteggio nella modalità Prove d'abilità, provate a battere il suo punteggio e sbloccherete il risultato.
In alternativa potrete mettervi d'accordo con un amico per fargli fare un punteggio basso, in modo da ottenere con più facilità questo risultato.

- Ora è mio!
Riscatta un oggetto dal Catalogo Football Club.
Risultato banalissimo da ottenere; dal menù di gioco, accedete al Catalogo di EASFC e con i crediti che avete guadagnato riscattate un qualsiasi oggetto, come una maglia, un pallone, ecc, per sbloccare il risultato.

- Da 0 a 15...
Raggiungi il livello 15 in EA SPORTS Football Club.
Se avete già avuto modo di giocare a FIFA 13 o FIFA 12, questo dovrebbe essere il primo risultato che dovreste sbloccare, dato che tutti i punti accumulati verranno strasportati anche su FIFA 14.
In caso contrario, è sufficiente giocare in qualsiasi modalità di gioco fino arrivare al livello 15, sbloccando così il risultato.
 
 
 
Grazie per la lettura, spero di esservi stato utile. :)
News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!