Guide Obiettivi e Trofei

south park il bbastone deella verità

 

Ecco la soluzione completa per sbloccare tutti i e Trofei di South Park il Bastone della Verità. In questa guida i consigli di Cheatsfactor.com per sbloccare tutti i risultati e arrivare al Platino su Playstation 3.

L'arrivo del Novellino
Unisciti al KKK.
Risultato legato alla storia, impossibile da mancare. Se avete difficoltà consultate la SOLUZIONE del gioco.
Primo giorno a South Park
Trascorri un giorno a South Park.
Risultato legato alla storia, impossibile da mancare. Se avete difficoltà consultate la SOLUZIONE del gioco.
Gengivite
Lascia che i pel di carota ti mordano 3 volte senza parare.
Durante la quest principale, quando entrerete nella scuola per la prima volta, dovrete lasciare che i pel di carota vi colpiscano con il loro attacco morso (NON PARATELO). Fatelo per 3 volte per sbloccare il trofeo. VIDEO DISPONIBILE
Daywalker
Sconfiggi il capo dei sorveglianti del corridoio mentre hai le lentiggini.
Incontrerete questo boss alla fine della vostra prima visita alla scuola, lui apparirà dopo aver usato la chiave d'oro. Per avere le lentiggini bisogna creare il personaggio con questa caratteristica all'inizio del gioco, ma se non lo avete fatto potreste trovarle tra gli oggetti lasciati cadere dai nemici nella scuola.
L'ho fatto per te
Lancia a un nemico in battaglia uno stronzo che hai creato tu.
Buhahahah!!! Dunque, create lo stronzo usando uno dei tanti WC presenti nel gioco (il primo lo troverete a casa vostra appena inizia il gioco). Interagendo con il WC il vostro coglionazzo si siederà sul water e partirà un minigioco in cui dovrete premere velocemente un tasto. Riuscendo a riempire la barrà il nostro amico mollerà una bella caga e lo stronzo finirà nel vostro inventario. Ora non dovete far altro che selezionare la cacca durante una battaglia e lanciarla ad uno dei nemici. VIDEO DISPONIBILE
Siamo a posto?
Trova Gesù mentre giochi come ebreo.
Per sbloccare questo Trofeo seguite la guida per diventare amici di Gesù.
Parcheologo
Apri tutti i garage di South Park.
Ogni casa della città ha il suo garage. Alcuni garage richiedono una chiave per essere aperti, chiave che di solito si trova nella casa adiacente o vi verrà consegnata da un abitante della casa dopo aver completato un quest per lui. Quando sarete arrivati nel cortile di Kyle avrete accesso a tutti i garage di South Park, non vi rimane che aprirli.
Per l'Orda
Non vendere niente per tutto il gioco.
Non potete vendere NIENTE, dovete completamente ignorare la voce VENDI quando fate affari con qualsiasi personaggio.

La verità al potere
Scoreggia sul Sindaco, su Padre Maxi, sulla Preside Vic e sul Primo Ministro.
Scorreggiare è sicuramente una delle prime cose che avete imparato a fare nel gioco, ecco dove trovare questi personaggi:

Sindaco: nel municipio, dovrete usare l'abilità "Cup a fart" per colpirla
Padre Maxi: sulla panchina vicino al municipio
Preside Vic: nel Community Center, più avanti nel gioco
Primo Ministro: si trova in una grotta in Canada. se non lo scorreggiate qui (questa guida inizia ad essere surreale) non lo troverete più e dovrete ripetere il gioco da capo.

Guardate il video: VIDEO DISPONIBILE

Colon irritabile
Cagati addosso durante una battaglia con un boss.
Durante una battaglia con un boss quando avrete la barra del mana al massimo la vedrete lampeggiare con l'icona del pericolo. Se a questo punto userete una pozione per caricare il mana vi cagherete addosso. Lo stesso effetto si ottiene quando si viene colpiti da un attacco "mana boost". VIDEO DISPONIBILE
Fischietto per cani
Scoreggia su un canide nemico mentre hai dimensioni di gnomo.
Ad un certo punto della storia acquisirete l'abilità di trasformarvi in gnomo. Per sbloccare il trofeo dovrete scorreggiare su un qualsiasi nemico canide e potrete farlo anche sul suo corpo dopo averlo sconfitto. VIDEO DISPONIBILE
Furia del drago
Colpisci 3 nemici con una singola scoreggia al di fuori del combattimento.
Consiglio di farlo durante l'assalto alla scuola, quando troverete la barricata con 3 amici che si riparano. Usate l'incantesimo per spegnere una delle torce poste sulla sommità della barricata, quindi usate il condotto di ventilazione per arrivare alla grata che si affaccia sull'altro lato della barricata. Da qui usate sneaky squeaker per raggruppare i 3 nemici vicino alla barricata, quando saranno tutti e 3 abbastanza vicini usate nuovamente la magia sulla seconda torcia, l'esplosione dovrebbe colpire i 3 nemici facendovi sbloccare questo trofeo, guardate il video: VIDEO DISPONIBILE
Passavo solo per un saluto
Scoreggia su ogni amico disponibile nel gioco.
Gli amici che contano per questo risultato sono Butters, Cartman, Kyle, Stan e Jimmy. Scorreggiate su ognuno di loro per sbloccare il trofeo.
Ri-buttante
Interrompi 5 attacchi canalizzati con una scoreggia.
I nemici inizieranno ad usare gli attacchi canalizzati dopo che avrete concluso la prima visita alla scuola. I nemici che usano più spesso questo tipo di attacco sono gli Gnomi, quando lo fanno, usate la magia della scorreggia per bloccare l'attacco. Potete sfruttare la quest sulle mutande degli Gnomi per fare un salvataggio e ripetere fino a quando non arrivate a 5.
Heisenberg
Sconfiggi i tossici mentre indossi il pizzetto da Cartman malvagio e la calotta da pelato.
Troverete il pizzetto nell'armadio nella camera di Cartman, mentre la calotta da pelato si trova nella cella di Romper Stomper (nella sua borsa all'interno della cella), nella stazione di polizia. Per aprire la cella dovrete recuperare la chiave dallo spogliatoio al secondo piano. Durante la quest per reclutare Tweak dovrete andare a casa di Kenny, indossate il pizzetto e la calotta prima di andarci. VIDEO DISPONIBILE
Cappotto
Para con successo ogni attacco nemico in una sola battaglia al di fuori del tutorial.
E' possibile farlo in qualsiasi momento dopo il tutorial che spiega come parare gli attacchi. Ad ogni attacco dovrete vedere la scritta "Perfetto" che indica che la parata è stata eseguita correttamente.
Stai giù
Scoreggia su 10 nemici già a terra nelle ambientazioni di gioco.
Ogni volta che sconfiggete dei nemici, oltre a raccogliere il bottino dai loro corpi dopo la battaglia ricordate anche di mollare uno scorreggione sulla loro carcassa. Sbloccherete il trofeo in men che non si dica.
Vendicatore
Sconfiggi almeno 3 nemici in una battaglia quando il tuo amico non è cosciente.
Molto facile. In una battaglia con almeno 3 nemici indeboliteli quanto più possibile MA NON UCCIDETELI. Quando avrete ridotto abbastanza la loro salute, lasciate che atterrino il vostro compagno, quindi finiteli da soli.
Senza perdere un bambino
Completa il gioco senza mai terminare un combattimento con un amico KO.
Durante tutto il gioco preoccupatevi di non lasciare mai che una battaglia finisca con uno dei vostri compagni KO, ma usate sempre le pozioni per rianimarli.
Poco Chinpoko
Colleziona 5 Chinpokomon.
Per sbloccare questo Trofeo seguite la guida per raccogliere tutti i ChinpoKomon collezionabili.
Chinpoko loco
Colleziona 15 Chinpokomon.
Per sbloccare questo Trofeo seguite la guida per raccogliere tutti i ChinpoKomon collezionabili.
Chinpokolisse
Colleziona tutti i Chinpokomon.
Per sbloccare questo Trofeo seguite la guida per raccogliere tutti i ChinpoKomon collezionabili.
Il rapporto con mio padre
Fai amicizia con tuo papà.
Per sbloccare questo Trofeo seguite la guida per avere TUTTI gli amici.
Più popolare di Gesù
Fai amicizia con mezza South Park.
Per sbloccare questo Trofeo seguite la guida per avere TUTTI gli amici.
Più popolare di John Lennon
Fai amicizia con tutta South Park.
Per sbloccare questo Trofeo seguite la guida per avere TUTTI gli amici.
Venditore di immondizia
Vendi 300 oggetti inutili.
Per sbloccare sia questo trofeo che il trofeo "Per l'Orda" consigilo di finire il gioco senza vendere niente in modo da sbloccare tutto. Poi riprendete da un salvataggio precedente per vendere in un solo colpo tutti gli oggetti inutili che avete raccolto nel corso della partita.
Culo di fuoco
Uccidi 20 nemici con il culo di Cartman.
Quando avrete la possibilità di farlo, impostate Cartman come vostro compagno ed usate uno dei suoi attacchi  a base di scorreggia per uccidere 20 nemici.
Stretta di mano canadese
Scoreggia 100 volte sulle persone.
NON è necessario farlo su 100 persone diverse, ma potete scegliere un personaggio qualsiasi del gioco ed iniziare a bombardarlo di scorreggioni fino ad arrivare a 100.
Maltrattamento di animali
Scoreggia 25 volte su animali.
Anche in questo caso non serve farlo su 25 animali diversi. Il modo più semplice e buttare 25 scorreggioni sul gattino che si trova nel piccolo recinto nel cortile di Cartman.
Tirafango
Cagati addosso in battaglia tre volte.
Durante una battaglia con un boss o qualsiasi altro nemico quando avrete la barra del mana al massimo la vedrete lampeggiare con l'icona del pericolo. Se a questo punto userete una pozione per caricare il mana vi cagherete addosso. Lo stesso effetto si ottiene quando si viene colpiti più volte da un attacco "mana boost". Non è necessario farlo per 3 volte nella stessa battaglia, il risultato è cumulativo e può essere fatto nel corso dell'intero gioco. VIDEO DISPONIBILE
Malato di shopping
Completa metà dei set di costumi disponibili.
Per sbloccare questo Trofeo consultate la guida per sbloccare tutti i costumi.
Modaiolo
Completa tutti i set di costumi disponibili.
Per sbloccare questo Trofeo consultate la guida per sbloccare tutti i costumi.
Amici in posti strani
Fai amicizia con gli uomini granchio e gli gnomi delle mutande.
Per sbloccare questo Trofeo seguite la guida per avere TUTTI gli amici.
Abilità con le armi
Metti a segno 100 attacchi perfetti.
Quando effettuerete un attacco perfetto apparirà sullo schermo la scritta "Perfetto". Fatelo per 100 volte nel corso dell'avventura per sbloccare questo trofeo.
Difensore esperto
Para 100 attacchi.
Quando effettuerete una parata su un attacco nemico apparirà sullo schermo la scritta "Perfetto". Fatelo per 100 volte nel corso dell'avventura per sbloccare questo trofeo.
Brutti bastardi!
Lascia morire Kenny in battaglia 10 volte nel corso del gioco.
Questo Trofeo va in conflitto con il Trofeo "Senza perdere un bambino". Per sbloccare tutti e due i trofei in una sola partita, finite prima il gioco senza lasciare mai un nemico KO alla fine di una battaglia (in questo modo sbloccherete "Senza perdere un bambino"). Poi caricate un salvataggio precedente, andate in battaglia con Kenny e usate il suo attacco "Rat" o "Unicorno" che farà morire sia lui che i nemici. Ripetete in altre 9 battaglie per sbloccare questo Trofeo.
Maestria
Sblocca tutte le migliorie per un'abilità del Novellino.
Dovrete arrivare al livello 5 in una delle abilità del vostro personaggio. Le migliorie si sbloccano man mano che si sale di livello. A tal proposito, seguite anche la guida per guadagnare XP e salire di livello.
Fai piovere!
Spendi 500$.
I soldi possono essere spesi nel corso dell'intera partita. Se vi mancano soldi, consiglio di sbloccate prima il Trofeo "Per l'Orda", poi iniziate a vendere tutto ciò che non vi serve per avere il denaro che vi manca. Seguite anche la guida per guadagnare soldi facili.
Arsenale completo
Raccogli tutte le armi e i costumi disponibili nel gioco.
Per sbloccare questo Trofeo consultate la guida per sbloccare tutti i costumi e la guida per sbloccare tutte le armi.

 

Trofei Segreti di South Park: Il Bastone della Verità

Eroe del KKK
Hai sconfitto in battaglia Kyle, l'Alto Elfo ebreo.
Nella seconda visita alla scuola dovrete scegliere se battervi con Kyle o Cartman. Fate un salvataggio, sconfiggete il primo, poi ricaricate e affrontate pure il secondo per sbloccare si "Eroe del KKK" che "Eroe Elfico".
Eroe elfico
Hai sconfitto in battaglia il Grande Mago Cartman.
Nella seconda visita alla scuola dovrete scegliere se battervi con Kyle o Cartman. Fate un salvataggio, sconfiggete il primo, poi ricaricate e affrontate pure il secondo per sbloccare si "Eroe del KKK" che "Eroe Elfico".
Anticonformista
Hai fatto amicizia con i dark, come qualsiasi altra persona che sta giocando a questo gioco.
Risultato legato alla storia, impossibile da mancare. Se avete difficoltà consultate la SOLUZIONE del gioco.
La capiamo in pochi
All'interno del signor Maso, hai evocato il signor Maso.
Prima di tutto bisogna acquisire l'evocazione del signor Maso. Andate a prendere il suo pacco nell'ufficio postale, poi riportatelo a casa sua per ottenere l'abilità. Fate attenzione perchè l'evocazione può essere usata una sola volta al giorno, quindi conservatela per quando sarete all'interno del signor Maso.
Face Hoff
Hai sconfitto la Principessa Kenny mentre avevi l'aspetto di David Hasselhoff.
Sbloccate l'aspetto di David Hasselhoff e poi completate il gioco indossando questo costume. Potete farlo insieme al risultato "Due ragazze, un bastone" e "Paziente esterno". Se avete difficoltà a trovarlo, seguite la guida per diventare David Hasselhoff.
Accettazione
Hai accettato il tuo destino scegliendo il nome di Coglionazzo.
All'inizio del gioco, a prescindere da quello che scriverete voi, Cartman vi darà il nome di Coglionazzo. Per sbloccare questo Trofeo dovrete rispondere "SI" tutte e due le volte in cui Cartman vi chiederà se avete scelto coglionazzo.
Due ragazze, un bastone
Hai sconfitto la Principessa Kenny vestito da ragazza.
Il vestito da ragazza è fatto da 4 pezzi che otterrete nel corso della storia principale. Equipaggiateli tutti e 4 prima di iniziare lo scontro finale per sbloccare il trofeo. Fate attenzione perchè bisogna indossare SOLO questo vestito, quindi assicuratevi di rimuovere altri oggetti come anelli, barba e altri accessori altrimenti non sbloccherete il risultato. Potete farlo insieme al risultato "Face Off" e "Paziente esterno".
Paziente esterno
Hai sconfitto la Principessa Kenny mentre eri affetto da Meta-AIDS.
Seguite la guida per contrarre la Meta-AIDS e poi affrontate lo scontro finale affetti dalla malattia. Potete farlo insieme al risultato "Due ragazze, un bastone" e "Face off".
Pervertito
Hai guardato i tuoi genitori fare sesso per 60 secondi.
Durante la sequenza degli Gnomi delle mutande nella storia principale, finirete nella camera dei vostri genitori, mentre questi fanno sesso. Per sbloccare il trofeo mettetevi davanti al letto e guardate immobili fino a quando non si sblocca il risultato.
Salvatore del Bastone
Hai sconfitto la Principessa Kenny e recuperato il Bastone della Verità
Risultato legato alla storia, impossibile da mancare. Se avete difficoltà consultate la SOLUZIONE del gioco.
Troppo lontano
Hai scoreggiato sul cadavere di un feto zombi nazi abortito.
Durante la storia principale combatterete contro dei feti zombi nella clinica "Unplanned Parenthood". Assicuratevi di scorreggiare su di un feto zombi morto dopo averlo sconfitto in battaglia.
News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!