Guide Obiettivi e Trofei

watch dogs

 

Ecco la soluzione completa per sbloccare tutti gli Obiettivi di Watch Dogs. In questa guida i consigli di Cheatsfactor.com per sbloccare tutti i risultati e arrivare ai 1000 G su Xbox One e Xbox 360.

Prima di iniziare con la guida, ecco alcuni consigli pratici per arrivare senza problemi ai 1000 G

Benvenuto
Neutralizza Maurice.
Trofeo / Obiettivo legato alla storia. Continuate a giocare la campagna e lo sbloccherete automaticamente. Se avete difficoltà seguite la VIDEO SOLUZIONE.
Fine della corsa
Completa 40 contratti da fixer.
I contratti da fixer sono 40 e vengono evidenziati sulla mappa con l'icona a forma di volante, ma questo avverrà solo se avete sbloccato le antenne ctOS (seguite la guida alle antenne per maggiori aiuti). Ci sono 4 tipi di contratti da fixer, completateli man mano che li trovate girando per la città. In qualsiasi momento è possibile controllare i progressi fatti dal menù delle statistiche.
Brutto ceffo
Completa tutti i covi delle bande.
Per sbloccare questo Obiettivo seguite la guida per completare tutti i covi delle bande.
Lo chiamavano il giustiziere
Completa tutte le indagini.
Le indagini da completare sono le missioni traffico di umani, traffico d'armi, codici QR e persone scomparse. Abbiamo una guida per tutte queste missioni, le trovate tutte nella soluzione delle missioni secondarie di Watch Dogs, se avete difficoltà consultatela.
Buco della serratura
Completa tutte le invasioni della privacy.
Praticamente si tratta di fare gli spioni e prendersi i fatti degli altri. Se avete difficoltà seguite la guida alle invasioni della privacy.
Furia stradale
Completa tutti i convogli criminali.
I convogli criminali sono 18 e vengono evidenziati sulla mappa con l'icona a forma di ruota, ma questo avverrà solo se avete sbloccato le antenne ctOS (seguite la guida alle antenne per maggiori aiuti). Per completare queste missioni dovrete far fuori un bersaglio che si muove con una scorta. Usate i mezzi che preferite per farlo, l'importante è eliminare il bersaglio. In qualsiasi momento è possibile controllare i progressi fatti dal menù delle statistiche.
Antisommossa
Usa il sistema di rilevamento crimini per neutralizzare 20 criminali accertati.
Per scoprirli dovrete provare ad hackerare le persone evidenziate con la dicitura "potenziale crimine". Quando avrete completato l'hacking apparirà sulla mappa l'icona a forma di trinagolo blu, quindi dirigetevi nella zona ed iniziare a profilare i presenti in modo da individuare il criminale senza farvi scoprire. Quando avrete fatto riceverete il segnale per intervenire, starà a voi decidere se farlo con mezzi letali o meno. Fatelo per i 20 criminali e sbloccherete questo Obiettivo.
Scontro pericoloso
Esegui 10 neutralizzazioni di veicoli.
Per neutralizzare un veicolo dovrete sfruttare intelligentemente gli hacking sugli oggetti dell'ambiente circostante per bloccare altri veicoli. Questo funziona bene quando la polizia vi insegue: agite su un semaforo, su un cancello, etc. per bloccare la loro corsa. Quando vi riuscirà dovreste vedere un'inquadratura al rallentatore della scena da una telecamera. Guardate anche questo video
VIDEO DISPONIBILE
Corto circuito comunicativo
Impedisci a 10 civili di denunciarti usando neutralizzazioni non letali.
Di solito basta tirare fuori la pistola e/o puntarla su qualcuno per attirare l'attenzione e far salire il livello ricercato. Continuando alla fine qualcuno chiamerà la polizia. La chiamata verrà evidenziata con un triangolo rosso sulla testa della persona che la sta effettuando, quindi dirigetevi verso questa persona (senza impugnare armi) e premete il tasto indicato per togliere il cellulare a chi sta chiamando. Guardate il video e fatene 10 per sbloccare questo risultato
VIDEO DISPONIBILE
Me lo segno
Marca 100 nemici.
Per marcare i nemici potete usare le telecamere di sicurezza o il vostro cellulare, in questo modo traccierete il loro movimento evidenziando un'icona rossa sulla loro testa. Non dovreste avere difficoltà ad arrivare a 100, ma se volete fare velocemente potete andare in uno qualsiasi dei covi delle bande, hackerare una telecamera e marcare i numerosi nemici nell'area. Quindi entrate nella zona vietata, fatevi scoprire e uccidere. Ripetete il procedimento fino a quando non arrivate a 100.

Spegni e accendi
Partecipa a 5 diversi giochi in città.
In Watch Dogs ci sono diverse attività / giochi a cui è possibile partecipare, ma solo questi 5 rientrano in questo Obiettivo:
- gioco dei 3 bicchieri
- scacchi
- poker
- slot machine
- gioco alcolico

Sulla mappa ci sono diverse posizioni in cui è possibile giocare, ognuna con difficoltà diverse. Per sbloccare il risultato comunque basterà giocare (anche senza vincere) un round di ciacun gioco.

Fumo magico
Uccidi 4 nemici con una sola concentrazione.
Per sbloccare questo risultato basterebbe aver sbloccato l'abilità del Focus, ma è altamente consigliato sbloccare anche i potenziamenti "Improved Focus" e "Slowed focus" che renderanno questo risultato meno difficile. Quando avrete le abilità, trovate un gruppo di nemici che siano abbastanza vicini tra loro, usate la concentrazione e fateli fuori prima che questa si esaurisca, magari facendo esplodere qualcosa a loro vicina. Guardate anche il video
VIDEO DISPONIBILE
In fuga
Sfuggi alla polizia in 15 inseguimenti.
Nel gioco dovrebbe capitarvi spesso di essere inseguiti, altrimenti potrete far aumentare il livello ricercato e provocare l'inseguimento. Seminate i poliziotti per 15 volte e sbloccherete questo risultato. Per maggiori aiuti su come seminare la polizia leggete i suggerimenti per il risultato "Radicale Libero".
Radicale libero
Sfuggi alla polizia in un inseguimento di livello 5.
Non sarà semplicissimo, ma ci sono diversi metodi per riuscirci accompagnati da un pò di fortuna. Seguite la guida per sfuggire ad un inseguimento di Livello 5.
Bianconiglio
Sfuggi alla polizia in 15 scansioni.
A prova di scansione
Sfuggi alla polizia in una scansione di livello 5.
Non sarà facile ma nemmeno impossibile. Seguite il video per vedere come sfuggire ad una scansione di livello 5
VIDEO DISPONIBILE
Hardware bucato
Spara a una gomma su 15 veicoli diversi.
Molto semplice, i veicoli possono essere fermi o in movimento. Fatene 15 diversi per sbloccare questo Obiettivo. C'è pure un video per voi
VIDEO DISPONIBILE
Tripletta hacker
Uccidi 3 nemici con un solo IED.
Potrete creare un IED da voi quando avrete le abilità necessarie per farlo o comprarne uno pronto per 300$ dal negozio Tobias's. Il modo migliore è farlo sui poliziotti, quindi create un bel casino in strade e aspettate che arrivino due auto della polizia con 2 poliziotti a bordo ciascuna. Fate attenzione a posizionarvi bene, dovrete lanciare e far detonare l'IED in mezzo alle due macchine, in modo da colpire tutti e 4 i poliziotti (l'ideale sarebbe far detonare quando i primi due poliziotti sono scesi dalla macchina e gli altri due sono ancora dentro nelle vicinanze). Guardate anche il video
VIDEO DISPONIBILE
Il cliente non ha sempre ragione
Completa l'ultima missione dell'indagine sul traffico di umani.
Per sbloccare questa missione dovrete completare tutte le indagini sul traffico di umani. Seguite la soluzione alle missioni traffico di umani per maggiori aiuti.
L'arma del sabato sera
Completa l'ultima missione dell'indagine sul traffico d'armi.
Per sbloccare questa missione dovrete completare tutte le indagini sul traffico di armi. Seguite la soluzione alle missioni traffico di armi per maggiori aiuti.
Test d'integrità
Ottieni gli 8 telefoni usa e getta.
I telefoni usa e getta sono sparsi per Chicago e contengono delle conversazioni di Maurice. Se avete difficoltà a trovarli seguite la guida ai telefoni usa e getta.
Sola lettura
Completa l'ultima missione dell'indagine sui codici QR.
Per sbloccare questa missione dovrete completare tutte le indagini sui codici QR. Seguite la guida ai codici QR per maggiori aiuti.
L'oscurità che incombe
Completa l'ultima missione dell'indagine sulle persone scomparse.
Per sbloccare questa missione dovrete completare tutte le indagini sulle persone scomparse. Seguite la soluzione alle missioni persone scomparse per maggiori aiuti.
Geolocalizzato
Effettua il check-in in tutti gli Hotspot.
Ci sono 100 Hotspot in tutta Chicago. Se avete difficoltà seguite la guida per trovare tutti gli Hotspot.
Spazio su disco esaurito
Sblocca tutte le canzoni con l'app SongSneak.
Le canzoni da sbloccare sono 23 in totale. Per trovarle tutte seguite la guida alle canzoni di Watch Dogs.
Collante sociale
Completa il livello 10 contro tutti i 3 avversari del gioco alcolico.
Purtroppo si tratta di un gioco completamente basato sull'abilità di chi gioca, quindi ci sono ben pochi aiuti da dare. Oltre a fare tanta pratica, consiglio comunque di leggere la guida al gioco alcolico che contiene anche un video.

Hacker totale
Invadi e hackera con successo 10 fixer nemici in un hacking online.
Questo risultato non si può sbloccare prima di aver completato la prima metà della missione "Backseat Driver" nell'Atto 1 perchè è dopo questo punto che si rende disponibile questa modalità online.

E' necessario anche aver impostato su ON l'opzione delle Invasioni Online, che vi piazza nella partita di altri giocatori online mentre stanno giocando. Il procedimento è abbastanza simile a quanto succede offline, con la differenza che la persona che andate ad hackerare è un altro giocatore umano che vi starà cercando. Eseguite l'hacking sul bersaglio con successo per 10 volte per sbloccare questo risultato.

A cavalluccio
Invadi e osserva con successo 10 fixer nemici in un pedinamento online.
Questo risultato non si può sbloccare prima di aver completato la prima metà della missione "Backseat Driver" nell'Atto 1 perchè è dopo questo punto che si rende disponibile questa modalità online. 

E' necessario anche aver impostato su ON l'opzione delle Invasioni Online, che vi piazza nella partita di altri giocatori online mentre stanno giocando. In questa modalità dovrete comportarvi nel modo più anonimo possibile, in quando l'altro giocatore non saprà della vostra presenza e non dovrebbe accorgersene, altrimenti potrebbe scappare via o anche spararvi uccidendovi. Fatene 10 per sbloccare il risultato.

Superstrada
Completa 10 corse online.
Trovate questa attività sotto la voce contratti online. Non è necessario vincere, basta portare a termine 10 corse pubbliche online per sbloccare questo Obiettivo.
Spaccasistemi
Completa tutti gli hacking del ctOS.
Gli hacking da eseguire per sbloccare questo risultato sono 16. Se avete difficoltà consultate la guida agli hacking del ctOS.
Cookie invisibile
Completa un contratto di pedinamento senza farti scoprire.
E' la stessa cosa che abbiamo visto per il risultato "A cavalluccio", solo che per questo dovrete portare tutto a termine senza farvi scoprire.
Freeware
Sblocca tutte le abilità dell'albero delle abilità.
Ci sono 52 abilità da sbloccare in totale. Per farlo vi serviranno i punti abilità che si ottengono facendo salire di livello Aiden con i punti esperienza. Tutto nel gioco fa guadagnare esperienza (XP): completate le missioni, le attività e indagini secondarie, partecipate ai giochi. Se volete consultate anche la guida che spiega un trucco per guadagnare punti XP.
Ti ricevo forte e chiaro
Sblocca tutte le antenne ctOS.
Sbloccare le antenne è importante sia per andare avanti nella storia, sia per visualizzare sulla mappa la posizione di tutti i collezionabili. Per maggiori aiuti per sbloccarle tutte seguite la guida alle antenne ctOS.

 

Obiettivi Segreti di WATCH DOGS

Uomo di famiglia
Completa l'atto 1.
Obiettivo legato alla storia. Continuate a giocare la campagna e lo sbloccherete automaticamente. Se avete difficoltà seguite la VIDEO SOLUZIONE.
Chi è Raymond Kenney?
Completa l'atto 2.
Obiettivo legato alla storia. Continuate a giocare la campagna e lo sbloccherete automaticamente. Se avete difficoltà seguite la VIDEO SOLUZIONE.
Meno uno, ancora uno
Completa l'atto 3.
Obiettivo legato alla storia. Continuate a giocare la campagna e lo sbloccherete automaticamente. Se avete difficoltà seguite la VIDEO SOLUZIONE.
Vendetta
Completa l'atto 4.
Obiettivo legato alla storia. Continuate a giocare la campagna e lo sbloccherete automaticamente. Se avete difficoltà seguite la VIDEO SOLUZIONE.
Disconnessione
Completa l'atto 5.
Obiettivo legato alla storia. Continuate a giocare la campagna e lo sbloccherete automaticamente. Se avete difficoltà seguite la VIDEO SOLUZIONE.

Tracciato
Fatti seguire 5 volte.
Questo risultato non si può sbloccare prima di aver completato la prima metà della missione "Backseat Driver" nell'Atto 1. E' necessario anche aver impostato su ON l'opzione delle Invasioni Online, che permette ad altri giocatori online di hackerarvi mentre state giocando.

Ricordate però che questo può avvenire solo quando NON siete nel corso di una missione principale, o in corso di altre attività come i covi delle bande o contratti. Non vi accorgerete che qualcuno vi sta hackerando fino a quando questo non raggiungerà la percentuale del 100% o fino a quando non lo scoprirete. Considerato questo, dovrete semplicemente passare del tempo girando per la città (magari recuperando collezionabili) aspettando che altri giocatori eseguano l'hacking su di voi per 5 volte.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!