Guide Obiettivi e Trofei

mortal kombat x 450 pss

 

Ecco la soluzione completa per sbloccare tutti i Trofei e Obiettivi di Mortal Kombat X. In questa guida i consigli di Cheatsfactor.com per sbloccare tutti i risultati e arrivare al Platino su Playstation 4 o ai 1000G su Xbox One.

Ricordate anche di consultare la scheda trucchi e guide di Mortal Kombat XMortal Kombat X che raccoglie tutte le guide per questo gioco.

ATTENZIONE: la guida è Work In progress, dovremmo riuscire a completarla entro domani.

Koncorrente della Torre
Completa una singola Torre
Il gioco ha diverse Torri per diverse modalità. Quella più veloce è la Torre "Metti alla prova la tua forza" che dovrete completare anche per sbloccare il risultato "Onnipotente".  Altrimenti scegliete le torri viventi (online) che richiedono di battere solo 5 avversari.
Guerriero della Torre
Completa una Torre con ogni personaggio
Valgono i consigli già dati per il risultato precedente "Konkorrente della Torre", solo che per sbloccare questo dovrete completare una torre con TUTTI i personaggi del gioco, compreso Shinnok che si sblocca dopo aver completato la modalità Storia. A meno che non abbiate un braccio bionico non conviene provarci con la torre "Metti alla prova la tua forza", quindi il modo per fare prima è cimentarsi nelle torri viventi, usando ogni volta un personaggio diverso fino a completare la torre almeno una volta con tutti. In questo modo sbloccherete anche il risultato "Signore della Torre". Ovviamente conviene scegliere le Hourly Towers (torri orarie) che contano solo 5 avversari.
Signore della Torre
Completa 10 Torri viventi
Dal menù andate nelle modalità di gioco delle Torri e scegliete le Torri Viventi, in particolare le Hourly Towers (torri orarie) che contano solo 5 avversari e vi consentiranno quindi di sbrigarvi un pò prima. Tenete presente che per ogni Torre ci impiegherete (dipende da quanto siete bravi) dai 15 minuti alla mezz'ora, quindi servirà molta pazienza per sbloccare anche questo risultato.
Sfida accettata
Vinci una singola Sfida della Torre
A differenza di quanto spiegato per il risultato "Amico!!!" per questo Trofeo / Obiettivo dovrete essere voi a ricevere la sfida da un vostro amico. Il risultato si sblocca quando si riesce a superare il punteggio fatto dal vostro amico nella sfida. Chiedete quindi ad un vostro amico di fare un risultato scarso in una sfida e di inviarvi la sfida, per voi sarà facile battere il suo punteggio. Se non avete amici potete fare tutto da soli usando un secondo account creato sulla vostra console.
Amico!!!
Invia una Sfida della Torre a un amico
Dal menù andate nella sezione delle Torri, quindi in "sfide torri" e selezionate "nuova sfida torre". Ora dovrete completare una torre generata casualmente con 5 avversari. Dopo averla completato avrete l'opzione di inviare la sfida ad un vostro amico, fatelo per sbloccare questo risultato.
Vincolati
Raggiungi il livello 5 in una qualsiasi fazione
Vedi i suggerimenti per il trofeo / obiettivo "campione della fazione".
Voltagabbana
Diventa membro di ogni fazione
Consiglio fortemente di fare questo risultato all'inizio del gioco, quando bisogna scegliere la fazione per la prima volta. Dopo aver fatto la prima scelta potete cambiare fazione tutte le volte che volete (sono 5 in totale) ma, come già detto, conviene farlo all'inizio perchè ogni volta che si cambia fazione si perdono tutti i progressi fatti in quella fazione.
Timeout
Vinci un match per time out
Vi basterà vincere un qualsiasi incontro vincendo per lo scadere del tempo. Con ogni probabilità arriverà da solo continuando a giocare, basta avere più salute dell'avversario quando il timer arriva a zero.
Mantienilo segreto
Trova uno scontro segreto nelle Torri viventi
Per maggiori dettagli seguite la guida per sbloccare lo scontro segreto di Mortal Kombat X.
Vantaggio statistico
Guarda la Kombat Kard
Molto facile. Dal menù andate alla voce Extra e da qui selezionate la voce per guardare la vostra Kombat Kard. Fatelo per il profilo online perchè sembra che il trofeo non si sblocchi guardando quello online.
Fare carriera
Raggiungi il livello personale 10 in XP
Per arrivare al livello 10 bisogna guadagnare in totale 22.000 XP. Continuate a giocare e non avrete grosse difficoltà ad arrivarci.
Un nuovo inizio
Completa il 50% della modalità Storia
Per sbloccarlo vi basterà completare il capitolo 7 della breve modalità Storia. Se avete difficoltà potete anche giocare al livello di difficoltà più basso. Se volete prendere spunto per qualche tattica servitevi della soluzione della storia di Mortal Kombat X.
Un vero condottiero
Completa il 100% della modalità Storia
Per sbloccarlo vi basterà completare la breve modalità Storia del gioco. Se avete difficoltà potete anche giocare al livello di difficoltà più basso. Se volete prendere spunto per qualche tattica servitevi della soluzione della storia di Mortal Kombat X.
Forza interiore
Vinci 1 match online completo
Molto facile, giocate online, prima o poi ne vincerete uno.
Kliente abituale
Gioca 100 match online completi
Non serve vincere, basta giocare e completare 100 partite online. Se il gioco vi piace non avrete problemi.
Il nuovo Re
Vinci 5 match completi Re della collina Klassico
Ricordate che non è possibile farlo in una partita privata, ma basterà creare una stanza online ed invitare un vostro amico per finire prima. Altrimenti dovrete vincerne 5 sul campo, il che è sicuramente più difficile ma non impossibile.
È bello essere Re
Vinci 1 match completo Re della collina Klassico
Leggete i suggerimenti per il risultato "Il nuovo re"
Porta Rispetto
Assegna punti rispetto in un match Re della collina
Per farlo dovrete entrare in una stanza online Re della collina come spettatore ed assegnare alla fine dell'incontro i punti rispetto, sbloccherete subito il risultato.
Guerriero rispettato
Guerriero rispettato
Guadagna 1.000 punti rispetto
Come già spiegato per il risultato "Porta rispetto" gli spettatori dell'incontro alla fine del match possono assegnare al vincitore fino a 10 punti rispetto. Ovviamente giocando normalmente non sarà affatto facile arrivare a 1.000 punti, quindi il modo più veloce per farlo è boostare insieme a due amici. Create una stanza (NON deve essere privata, altrimenti non si potranno assegnare i punti rispetto) ed invitate due amici. Due giocano, uno vince ed il terzo assegna i punti.
Incontro terrificante
Affronta una bestia nella Kripta
Girando nella Kripta vi capiterà di incontrare casualmente degli animali che vi attaccheranno facendo partire dei Quick Time Events. Potrà capitarvi dopo aver aperto il primo cancello (il risultato si sblocca non appena appare la bestia), guardate il video:
VIDEO DISPONIBILE
Sono il numero 1

Vinci 1 Battaglia della Torre
Questo tipo di incontri si trovano nel menù delle modalità online. Potete giocare contro avversari casuali o potete fare molto prima giocando contro un amico in una partita privata. Ovviamente l'amico starà fermo senza guadagnare punti, quindi a voi basterà fare un qualsiasi punteggio per superarlo.

Un kandidato
Completa 1 Battaglia della Torre
Giocate questa modalità dal menù online, non è importante vincere, basta solo completare il match.
Inganno
Vinci 1 match completo Re della collina Sopravvissuto
Fatelo legittimamente giocando online contro avversari casuali oppure mettetevi d'accordo con un amico in un match privato.
Strage di stolti
Raggiungi una serie di 10 vittorie complete in Match classificato 1v1
Praticamente impossibile da ottenere giocando normalmente, a meno che non siate dei mostri nati nel ventre di Mortal Kombat. Ma ci sono due modi per aggirare l'ostacolo:
1) giocate insieme ad un vostro amico. Sappiamo bene che nei match classificati non è possibile decidere con chi si gioca, ma se ci si coordina con un amico per cercare la partita nello stesso momento ci sono delle probabilità di incontrarsi. Da provare.
2) usate il metodo del salvataggio. In sostanza si tratta di salvare la partita ogni volta che si vince, in modo da poter ricominciare da li quando si perde. Quindi, giocate una partita, se vincete fate un backup del salvataggio del gioco su una chiavetta e continuate a giocare fino a quando non perdete (salvando su chiavetta dopo OGNI incontro). Quando perdete (perchè prima o poi perderete) uscite dal gioco e copiate il salvataggio dalla chiavetta, in questo modo non perderete le vittorie consecutive precedenti e potrete riprovarci.
Al dojo
Accedi alla modalità addestramento
Facile, vi basterà iniziare un addestramento dall'apposito menù per avere anche questo Trofeo / Obiettivo.
Inarrestabile
Gioca 200 match online completi
Non serve vincere, basta giocare e completare 200 partite online. Se il gioco vi piace non avrete problemi.
Si fa così
Completa il Tutorial
Fate attenzione perchè è completamente opzionale e può essere anche saltato, ma potete avviarlo in qualsiasi momento dal menù principale. NON saltate nessun passaggio, fate come nel video se avete difficoltà:
VIDEO DISPONIBILE
Knockout
Esegui una kombo da 10 colpi con ogni personaggio
La chiave sono gli attacchi Raggi X che contengono già una lunga serie di colpi. Seguite la guida per effettuare la combo da 10 colpi con tutti i personaggi per vedere le combo esatte da usare per ciascun personaggio.
FINISH HIM
Esegui 1 Fatality in un match
Le Fatality sono il marchio di fabbrica di questa serie. Dei personaggi base (DLC esclusi) ne esistono 50 in totale, due per ciascun personaggio. Per tutti i dettagli sulle combinazioni di tasti da premere e altri aiuti seguite la guida completa alle Fatality di Mortal Kombat X.
Divertente da morire
Esegui una Fatality in un match con ogni personaggio
Dovrete eseguire almeno una fatality con ognuno dei 25 personaggi presenti nel gioco. Per tutti i dettagli sulle combinazioni di tasti da premere e altri aiuti seguite la guida completa alle Fatality di Mortal Kombat X. Ricordate che dovete farlo anche con Shinnok, che si sblocca solo dopo aver completato la modalità storia. Ricordate anche che le fatality eseguite nell'allenamento NON contano per questo risultato.
Pura forza
Esegui 100 Fatality durante i match
Verrà da solo continuando a giocare. Non importa quale personaggio e quale fatality usate, l'importante è arrivar e a 100 totali eseguite. Ricordate anche che le fatality eseguite nell'allenamento NON contano per questo risultato.
Conclusione brutale

Esegui 1 Brutality
Le Brutality sono un pò più impegnative delle Fatality, non tanto per le combinazioni di tasti ma più che altro perchè prima di poter eseguire la mossa bisogna soddisfare dei particolari pre-requisiti che cambiano da personaggio a personaggio (come ad esemprio vincere un round con almeno il 50% di salute, o effettuare almeno 3 mosse speciali,etc). Per scoprire quali sono questi requisiti basta controllare la lista mosse del personaggio dal menù opzioni, mentre per le combinazioni dei tasti da premere e per maggiori dettagli sulle Brutality consiglio di leggere la guida a tutte le Brutality di Mortal Kombat X.

Per sbloccare questo trofeo consiglio di provare con la Brutality di Takeda, una delle più facili.

Futuro oscuro

Esegui 50 Brutality
Le Brutality sono un pò più impegnative delle Fatality, non tanto per le combinazioni di tasti ma più che altro perchè prima di poter eseguire la mossa bisogna soddisfare dei particolari pre-requisiti che cambiano da personaggio a personaggio (come ad esemprio vincere un round con almeno il 50% di salute, o effettuare almeno 3 mosse speciali,etc). Per scoprire quali sono questi requisiti basta controllare la lista mosse del personaggio dal menù opzioni, mentre per le combinazioni dei tasti da premere e per maggiori dettagli sulle Brutality consiglio di leggere la guida a tutte le Brutality di Mortal Kombat X.

Per sbloccare questo trofeo consiglio di provare con la Brutality di Takeda, una delle più facili, continuando ad eseguirla usando un secondo controller o contro la CPU. Se vi annoiate a farlo solo con Takeda consiglio anche questi personaggi che hanno Brutality non troppo difficili:

  • Raiden
  • Kung Lao
  • Shinnok
  • Erron Black
  • Reptile
  • D’Vorah
Serve un medico
Esegui i Raggi X di ogni personaggio
Sono 25 in totale, uno per personaggio compreso anche Shinnok che si sblocca solo dopo aver completato la Storia. Per maggiori dettagli seguite la guida agli attacchi Raggi X di Mortal Kombat X.
Maestro
Vinci un singolo match completo con ogni variante di personaggio
Vale qualsiasi incontro, anche contro la CPU alla difficoltà più bassa. Quindi più che difficile sarà lungo, perchè si tratta di vincere in totale 72 incontri (24 personaggi ognuno dei quali ha 3 varianti). Ricordate che bisogna usare anche Shinnok che si sblocca dopo aver completato la storia. Ovviamente insieme a questo risultato sbloccherete anche il risultato "Tipo Kompleto".
Solo un vero maestro
Sconfiggi un avversario con almeno il 90% di salute mentre tu hai il 10% di salute o meno
La descrizione dice tutto, se non ce la fate fatevi aiutare da un amico oppure usate un secondo controller.
Tipo kompleto
Utilizza tutte le varianti di ogni personaggio
Vale qualsiasi incontro, anche contro la CPU alla difficoltà più bassa. Quindi più che difficile sarà lungo, perchè si tratta di giocare in totale 72 incontri (24 personaggi ognuno dei quali ha 3 varianti). Ricordate che bisogna usare anche Shinnok che si sblocca dopo aver completato la storia. Se vi sforzate di vincere tutti gli incontri sbloccherete anche il risultato "Maestro".
Entusiasmo eccessivo
Versa 1.000 pinte di sangue
Verrà da solo continuando a giocare, 1000 pinte di sangue equivalgono più o meno ad una ventina di incontri, quindi non preoccupatevi di questo risultato.
Vantaggio Blanche
Colpisci qualcuno con l'interazione di livello Vecchia signora
Questa interazione si trova nell'arena "Outworld Marktetplace". Spostate all'estrema destra del livello ed usate il tasto L1 (PS4) / LB (Xbox ONE) per attivare l'interazione, può essere fatto anche in allenamento. Guardate il video
VIDEO DISPONIBILE
Harakiri
Ucciditi da solo con Kotal Kahn in 1 round e vinci il match
Praticamente dovrete usare la mossa "blood offering" di Kotal Kahn che toglie un pò di vita al personaggio per potenziare per un breve periodo i suoi attacchi. Fatelo quando il personaggio ha meno del 10% di salute in modo da uccidervi. Poi dovete giocare e vincere i due round successivi in modo da vincere il match. Guardate il video
VIDEO DISPONIBILE
Sfondalo
Scegli una nuova immagine di sfondo
Molto facile. Dal menù andate alla voce Extra e da qui selezionate la voce per modificare la vostra Kombat Card offline. Cambiate l'immagine di sfondo e salvate.
Una vera icona
Scegli una nuova icona
Molto facile. Dal menù andate alla voce Extra e da qui selezionate la voce per modificare la vostra Kombat Card offline. Cambiate l'icona e salvate.
Mi annoio
Scegli un nuovo bordo
Molto facile. Dal menù andate alla voce Extra e da qui selezionate la voce per modificare la vostra Kombat Card offline. Cambiate l'icona e salvate.
Canguro
Salta 30 volte in un match
Anche questo molto facile, così facile che la descrizione dice tutto: iniziate una partita e iniziate a saltare, quando arriverete a 30 salti avrete il risultato sbloccato.
Trollali
Abbassati 30 volte durante la sequenza delle Fatality
Alla fine di uno scontro vinto, non appena esce la scritta "finiscilo" NON eseguite la fatality ma iniziate subito a premere velocemente e ripetutamente verso il basso. Il tempo che si ha a disposizione è veramente poco e arrivare a 30 non sarà facilissimo, ma con un pò di pratica ce la farete.
Tutti i pezzi
Scegli un set con sfondo, icona e bordo
Per sbloccare questo risultato dal menù extra andate alla modifica della Kombat kard e scegliete impostate questi oggetti:
sfondo: Benvenuto
icona: Mortal Kombat X
bordo: ha iniziato
Poi salvate
La fortuna è dalla tua parte
Gioca 7 match completi Metti alla prova la tua fortuna
Avviate dal menù questa modalità di gioco, quindi impostate la difficoltà a facile, mettete un solo modificatore e scegliete il personaggio che preferite. Dovrete completare il match, quindi ripetere per altre 6 volte.
 
Il kollezionista
Sblocca 50 modificatori del kombattimento personalizzato
Disco
Crea un raggio solare con Kotal Kahn ed esegui un cambio di postura 5 volte mentre sei nel raggio
Questo è un trofeo abbastanza fantasioso e può essere fatto facilmente in allenamento. Prendete Kotal Kahn, lanciate la sua combo "God Ray" con la combinazione Giù, Destra, Cerchio (B su Xbox) e poi mettetevi all'interno del raggio ed iniziate una specie di danza cambiando la postura per 5 volte. Guardate il video
VIDEO DISPONIBILE
Onnipotente
Completa una torre Metti alla prova la tua forza
Dal menù andate in "Torri" e poi trovate la torre "Metti alla prova la tua forza". Dovrete riuscirea a superare tutti e 10 i livelli, in particolare gli ultimi due saranno particolarmente difficili. Qui l'unico consiglio è di sfruttare il trucco della pila (batteria): prendete una stilo e usatela per strofinarla velocemente tra un tasto e l'altro come se steste "cancellando" con una gomma. Probabilmente sfonderete il pad, ma alla fine ce la farete...
Non ancora morto
Vedi tutte le morti in Metti alla prova la tua forza
Sono 13 diverse morti in totale, fallendo la prova ne vedrete una a caso. Per sbloccare il trofeo dovrete quindi continuare a perdere in "metti alla prova la tua forza" fino a che non avrete visto tutte le morti. Per fare prima potete premere all'inizio della prova il tasto L2 (LT su Xbox) in modo da perdere subito.
Sta' indietro
Gioca una Battaglia d'invasione con boss
Attenzione perchè questa modalità potrebbe non essere sempre disponibile. Per sbloccare questo risultato basterà giocarci una volta.
Invasione
Completa una Torre dell'invasione
Non sarà facile e non ci sono molti consigli da dare qui, tutto dipende dalla vostra bravura. Se vi rimangono ticket che permettono di saltare gli incontri questa sarebbe una buona occasione per sfruttarli.
Non puoi fermarlo
Vinci uno scontro Invasione 1vs1
Gli scontri invasione si verificano in modo del tutto casuale negli scontri online singoli e negli scontri delle torri viventi. A volte, dopo aver battuto un avversario, potrebbe apparire un messaggio che chiede se volete giocare uno scontro 1vs1. Per sbloccare il risultato bisogna accettare e vincere lo scontro. Ricordate che questo può succedere solo quando siete online collegati ai server del gioco e quando la modalità invasione è disponibile.
Dio della Torre

Completa 50 Torri viventi
Dal menù andate nelle modalità di gioco delle Torri e scegliete le Torri Viventi, in particolare le Hourly Towers (torri orarie) che contano solo 5 avversari e vi consentiranno quindi di sbrigarvi un pò prima. Tenete presente che per ogni Torre ci impiegherete (dipende da quanto siete bravi) dai 15 minuti alla mezz'ora, quindi servirà molta pazienza per sbloccare anche questo risultato.

 
Campione della fazione
Raggiungi il livello 50 in una qualsiasi fazione
 
Dio Anziano
Raggiungi il livello personale 65 in XP
Rullo compressore
Vinci 5 Battaglie della Torre
Questo tipo di incontri si trovano nel menù delle modalità online. Potete giocare contro avversari casuali o potete fare molto prima giocando contro un amico in una partita privata. Ovviamente l'amico starà fermo senza guadagnare punti, quindi a voi basterà fare un qualsiasi punteggio per superarlo.
 
DEVI MORIRE
Infliggi 1.000 colpi totali durante le Battaglie d'invasione con boss
 
Senza bandiera
Raggiungi il livello 50 in tutte le fazioni
 
Trofeo Platino
Sblocca tutti i trofei
News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!