Soluzioni

watch doogs

 

Questo è un gioco abbastanza infame, qualcuno giura che ubriacandosi davvero si riesce a compensare i disturbi simulati dal gioco. Ci avete provato?

Come completare il gioco alcolico: Collante sociale

Questo potrebbe facilmente rivelarsi come il risultato più difficile del gioco, e forse anche il più lungo. Ci sono 3 posti in cui bisogna completare il gioco, a Pawnee, a The Loop e a The Ward (sulla mappa sono segnalati con l'icona a forma di bottiglia).

Ogni gioco si compone di 10 livelli, ciascun livello di 5/6 round. Anche se ci sono delle piccole varianti, il gioco è uguale in tutti e 3 i tavoli, l'obiettivo è di non passare riuscendo a completare i mini-giochi che richiedono abilità con il pad e coordinazione occhio-mano.

Purtroppo qui non ci sono trucchi (come quello che abbiamo visto per il gioco delle ciotoline) e si basa tutto sulla vostra abilità. Gli unici consigli che possiamo dare:

  • lasciate per ultimo il gioco a Pawnee perchè è una combinazione degli altri due. Fate quindi prima questi per fare pratica
  • alla fine di ogni livello sarete obbligati a lasciare con la richiesta di tornare più tardi. Restate vicino al tavolo ed aspettate circa 30 secondi, passata la sbronza potrete subito passare al livello successivo
  • l'unico vero grande aiuto potrebbe arrivarvi da un'altra persona che può giocare insieme a voi. Visto che bisogna controllare i due stick del pad con movimenti diversi, le cose diventerebbero più facili giocando in due, ognuno si occupa di una sola levetta del pad.

Chiudo lasciandovi questo video che mostra come sbloccare il risultato, ma, per ovvii motivi, l'aiuto sarà relativo.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!