Soluzioni

dishonoredd

 

Se non siete riusciti a placare del tutto la vostra sete di vendetta, ecco il nostro consueto riepilogo con tutti i link che possono servirvi per assaporare meglio il gustoso piatto preparato da Arkane Studios.

Se avete difficoltà nel completare qualche sezione del gioco servitevi pure della Video Soluzione e della Soluzione Testuale.

Inoltre, per i patiti dei Punti G e dei Trofei, non poteva mancare la nostra guida per sbloccare tutti i risultati senza mangiarsi troppo la testa. E non è finita qui...


Per Dishonored abbiamo anche una guida con degli utili consigli per riuscire nel difficile compito di completare il gioco restando invisibili ed ottenendo il finale del Caos Basso. Poi una guida con i vari codici delle casseforti ed altre ancora.

Tutto questo popò di roba è raccolto, come al solito, nella scheda trucchi di Dishonored dove andremo ad aggiungere anche altre eventuali guide sul gioco.

Non mi rimane che auguravi buon game a tutti!!!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!