Soluzioni

ryse son ofr rome

 

In questa soluzione di Ryse Son of Rome per Xbox One offriamo alcuni consigli per completare il gioco alla difficoltà Leggendaria, la più alta.

Guida Ryse Son of Rome (Leggendario)

Prima di tutto ricordo che la difficoltà "Leggendaria" si sblocca solo dopo aver completato il gioco una prima volta. Questa è la difficoltà più alta disponibile nel gioco, ecco quindi alcuni consigli prima di lasciarvi a dei video che mostrano, capitolo per capitolo, come completare la campagna alla difficoltà massima.

- Parata (tasto y) e schivata (tasto b) diventano essenziali a questa difficoltà, abusatene. I nemici colpiscono molto più duramente, quindi non potrete permettervi di prendere tutte le mazzate che prendevate alle altre difficoltà, anche perchè la rigenerazione della salute sarà più lenta.
- Attacchi pesanti (tenete premuto yx ) sono la soluzione migliore contro i nemici più grandi. Seguite con un paio di colpi di spada, prima di spostarvi su un altro nemico o semplicemente schivare all'indietro e ripetere .
- Per gli attacchi NON bloccabili non vedrete più l'indicatore rosso sul vostro nemico (compresi i boss), quindi è necessario prendere le misure sulle animazioni in modo da poter effettuare una parata perfetta o svignarsela.
- Il bonus delle esecuzioni base è pari a zero. Ciò significa che, a differenza dei livelli di difficoltà inferiori, adesso non potrete sbagliare un colpo.
- Tenete il bonus che rigenera vita con le esecuzioni, a questa difficoltà i colpi colpi normali tolgono un'intera capsula di salute, mentre quelli pesanti una capsula e mezzo .
- Fate in modo di sfruttare ogni esecuzione, sempre. Anche i bonus bassi sono meglio di niente.
- Usate bene i pila e cercate di mantenere una buona scorta il più possibile. Durante il combattimento il tiro rapido (lt+rt) disarmerete i nemici con gli scudi (se avete iniziato già una combo x,y e lanciate il pila lo ucciderete) e generalmente ucciderete gli altri in due lanci.

Ora propongo una serie di video (divisi per capitolo) che mostrano il completamento di tutta la storia giocata a difficoltà Leggendaria. Buona fortuna

Consultate la scheda trucchi e guide di Ryse Son of Rome per altre guide su questo gioco.

Ryse Son of Rome - soluzione Missione 1 e 2 - Difficoltà Leggendaria

Ryse Son of Rome - soluzione Missione 3 - Difficoltà Leggendaria

Ryse Son of Rome - soluzione Missione 4 - Difficoltà Leggendaria

Ryse Son of Rome - soluzione Missione 5 - Difficoltà Leggendaria

Ryse Son of Rome - soluzione Missione 6 - Difficoltà Leggendaria

Ryse Son of Rome - soluzione Missione 7 - Difficoltà Leggendaria

Ryse Son of Rome - soluzione Missione 8 - Difficoltà Leggendaria

 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!