Soluzioni

metal gear solid 5 450 saao

 

In questa video soluzione completa di Metal Gear Solid V The Phantom Pain per PS4, Xbox One, Xbox 360, Playstation 3 e PC troverete tutti i nostri consigli per completare tutte le missioni principali del gioco ottenendo la valutazione massima, il grado "S".

 

Qui di seguito trovate prima degli importanti consigli per arrivare facilmente alla S in tutte le missioni, poi l'elenco di tutte le missioni con dei link a video che mostrano come si completa ogni missione con il grado S. Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi / guida completa di Metal Gear Solid V The Phantom Pain per tante altre utili guide su questo gioco.

Consigli generici e importanti:

  • meglio provarci dopo aver finito una prima volta il gioco. Nella prima partita godetevi il tutto con calma, nella seconda sarà più semplice arrivare alla S grazie a tutto l'equipaggiamento sbloccato.
  • le misisoni principali sono 50 in totale, la valutazione c'è solo in quelle PRINCIPALI ad eccezione della 2, 22 e 43. Nelle missioni OPZIONALI invece non vengono assegnati voti di completamento.
  • per arrivare al grado S bisogna totalizzare 130.000 punti nella missione, questo vale per tutte le missioni
  • completate le missioni nel più breve tempo possibile, questo sarà quasi sempre sufficiente per arrivare alla S. Quindi saltate tutte le scene di intermezzo (il tempo dei filmati viene conteggiato!!!), evitate di completare gli obiettivi bonus perchè portano via tempo e danno problemi.

ATTENZIONE!!! Fare una qualsiasi delle cose indicate di seguito vi impedirà di ottenere la S, nella migliore delle ipotesi avrete una A, quindi, se volete la il rank "S":
- non equipaggiate i costumi Stealth-Suit, Parasite-Suit, Chicken-Hat, Bandana.
- non usate l'estrazione fulton D-walker
- non chiamate gli attacchi aerei / elicotteri di supporto

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!