News

Resident evil  operation 01

Arriva da Capcom la conferma dell'arrivo di Resident Evil Revelations per tutte le piattaforme, ovvero per Xbox 360, Ps3 e Wii U e PC.

Il survival horror uscito originariamente per 3DS uscirà con gragica Hd, includerà nuovi contenuti nella modalità Raid in cui potremo impersonare Hunk, aggiunge nuovi nemici, un livello di difficoltà ancora più alto, nuove armi Raid e nuove parti personalizzabili per il nostro armamentario.

Resident Evil Revelations introduce la modalità Raid con la quale potremo giocare in coop online oppure in singolo, avremo un' enorme quantità di missioni dove saremo ostacolati da numerosi nemci, potremo aumentare il livello e le abilità dei personaggi e rendere le armi ancora più potenti. 

In questa nuova avventura ritroveremo vecchi personaggi della serie come Jill Valentine e Chris Redfield e membri della BSAA come Parker Luciani e Jessica Sherawat. Essi si ritroveranno su una nave abbandonata, la "Queen Zenobia", e dovranno affrontare gli orribili nemici per andare verso le rovine della città di Terragrigia. L'equipaggiamento disponibile sarà limitato e dovremo utilizzare il nostro istinto di sopravvivenza per poter andare avanti. 

Resident Evil Revelations arriverà in Europa il 24 Maggio per Xbox 360, Ps3, Wii U nella classica versione disco, mentre per il PC sarà solo in versione digitale, successivamente il gioco sarà acquistabile anche dagli shop delle varie console.

Oltre alla conferma dell'arrivo del gioco, Capcom ha mostrato anche un trailer che vi mostriamo:

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!