Guide

resident evil 3

 

In questa guida vediamo come risolvere i rompicapo in Resident Evil 3 Remake (2020). Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Resident Evil 3 Resident Evil 3 per altre utili guide su questo gioco.

In Resident Evil 3 Remake ci sono in totale tre puzzle da risolvere. Il primo è facoltativo e gli altri due sono legati alla storia e sono necessari per far avanzare nel gioco. Qui sotto trovate la soluzione a tutti e tre i puzzle mostrata anche nel video a fondo guida.

Enigma Entrata Metropolitana (Opzionale): il primo puzzle che incontrerete è nella stanza di salvataggio [Subway Entrance]. C'è uno strano dispositivo nell'angolo con tre slot colorati. Bisogna trovare tutte e tre le gemme e inserirle nel dispositivo. Le gemme si trovano nelle seguenti posizioni:

  • Gemma rossa: si trova nella Save Room del Donut Shop. Esamina la scatola.
  • Gemma verde: si trova nel negozio di Toy Uncle. Richiede il [Grimaldello].
  • Gemma blu: si trova nel minimarket nella stessa strada del negozio di giocattoli. Richiede [Tronchese].

Inserite tutte e tre le gemme per sbloccare l'obiettivo / trofeo "Ogni Gemma al suo posto". Riceverete anche tre oggetti utili: granata, potenziamento dell'arma tattica (fucile da caccia) e custodia.

Puzzle della Sala di controllo della metropolitana: dopo aver ripristinato l'alimentazione della [Sottostazione della metropolitana], sarà necessario rivisitare [l'ufficio della metropolitana] e interagire con il pannello di controllo. Bisogna impostare il percorso di destinazione. Alcuni percorsi sono bloccati; impostate quindi le indicazioni come segue: FA-02, RA-03, SA-02, FO-01. Tutte le altre impostazioni sono già state inserite. Premete il pulsante per avviare la simulazione e risolvere questo enigma.

Enigma del Vaccino: in [NEST 2], prima di tutto è necessario trovare la [Base del Vaccino] per generare una cura per l'epidemia di virus T a Raccoon City (vedi posizione nel video). Sulla macchina per la miscelazione, è necessario impostare tutti e tre i tubi in modo che siano nel raggio verde. Per fare ciò, impostate i tre pulsanti sui seguenti valori, in ordine: Medio, Alto, Basso. Mescolare con questo rapporto per sbloccare il [vaccino].

Ecco infine il video che mostra la soluzione di tutti e tre gli enigmi appena descritti:

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!