Guide

resident evil 3

 

In questa guida vediamo come uccidere il boss finale Nemesis (Stadio 3) in Resident Evil 3 Remake (2020). Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Resident Evil 3 Resident Evil 3 per altre utili guide su questo gioco.

Alla fine del gioco, per vedere il finale della storia di Resident Evil 3, dovrete sconfiggere il boss finale Nemesis. Ecco la migliore strategia per battere Nemesis al suo ultimo stadio (3).

Quando inizia il combattimento, girati e raccogli il Railgun per sferrare il primo colpo. Ora inizia a sparare alle vesciche che appaiono su Nemesis per stordirlo. Quando sarà a terra avrai il tempo di spingere almeno uno dei nuclei rossi. Dopo che si sarà ripreso, spara nuovamente le vesciche per stordirlo e ripetere fino a quando tutti e tre i nuclei non vengono inseriti. Infine, usa il Railgun una seconda volta per sconfiggerlo.

Ecco un video che mostra come fare, OVVIAMENTE CONTIENE SPOILER

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!