News

fallout 4 aaya

Bethesda giustifica il rincaro.

Dopo l'annuncio dell'aumento, a partire dal prossimo 1 marzo, del prezzo del Season Pass di Fallout 4 (passerà da 29,99€ a 49,99€), Bethesda spiega anche i motivi che hanno portato a tale decisione.

Pete Hines, sul suo profilo Twitter, ha dovuto rispondere a numerosi tweet al veleno.
"Stiamo realizzando più contenuti di quanti ne erano stati pianificati" ha spiegato Hines, rispondendo ad un follower, "e non continueremo a dare via DLC che valgono $60 o più per $30." Poi, lo sviluppatore fa chiarezza: "se hai già il Season Pass, avrai tutto quanto. Se ancora non lo hai comprato, ci sono [ancora] delle settimane per averlo a $30."

"Gli altri DLC addizionali, che seguiranno questi tre, saranno quelli che porteranno il totale ad almeno $60" ha aggiunto, "se non ti piacciono i Season Pass, sei liberissimo di comprare i DLC singolarmente."

Infine, Hines ha fatto sapere, in merito ai contenuti del DLC, che "non importa se ne non hai ancora completato la storia. I contenuti si sommano alla tua esperienza esistente, a prescindere da dove sei, da cosa hai fatto."

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!