News

street fighter v 450 sskju

Ci vuole calma...

Vi è mai capitato di incazzarvi così tanto giocando ad un videogioco di finire per buttare tutto all'aria e spegnere la console?

Se la risposta è si confortatevi sapendo che siete così tanto in buona compagnia che per questa "azione" è stato coniato un termine ben preciso, il "rage quit" appunto (tradotto sarebbe "abbandono incazzato", o qualcosa di simile).

La notizia di oggi è che il fenomeno è così diffuso su Street Fighter 5 che Capcom ha dichiarato di essere al lavoro su una soluzione permanente per ridurre il numero di rage quitter nel nuovo Street Fighter V:

"Avremo bisogno dell'aiuto della community e la prossima settimana sveleremo nuovi dettagli, ma vi invitiamo a registrare ogni episodio di rage quitting che incontrate. Il modo più semplice per farlo è usare il tasto SHARE su PS4 dopo la conclusione di un incontro. La punizione per i quitter peggiori sarà severa, al momento non possiamo darvi date precise."

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!