News

quantum break 450

Si, certo, per il momento

Nel corso di un'intervista, il direttore delle comunicazioni di Remedy, Thomas Puha, ha rivelato che la compagnia finlandese al momento non ha in progetto nessun DLC per il gioco, anche se ci sono delle idee che non sono state incluse nell'opera così come uscirà sul mercato. Ecco le dichiarazioni di Puha:

"Ci sono sempre molte idee che vengono discusse nelle fasi iniziali di creazione di un videogioco—molte più di quante siano umanamente utilizzabili in un solo gioco. Ciò detto, siamo davvero felici del gioco che lanceremo, ma ci sono state parecchie sfide da affrontare. Non abbiamo alcun piano per dei DLC, ma ciò non significa che non abbiamo tantissime idee per il futuro di Quantum Break"

Puha ha inoltre confermato che è escluso l'arrivo del gioco su altre piattaforme concoccrenti, dichiarando: "Microsoft possiede la proprietà intellettuale di Quantum Break, quindi il suo futuro dipende da lei. La cosa più importante, per Remedy, è rendere il gioco il più fantastico possibile, affinché piaccia ai giocatori. Poi, vedremo cosa ci sarà nel futuro."

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!