News

uncharted4 450

Fatevi due risate.

L'ESRB, ente statunitense per la valutazione dei contenuti dei videogiochi, si è espresso in merito a Uncharted 4: Fine di un ladro, la cui uscita, ricordiamo, è stata posticipata a Maggio.

Se volete farvi un'idea di ciò che troverete in Uncharted 4 ecco il pratico riassunto firmato dall'ESRB, a prova di mamma:

"Si tratta di un gioco action-adventure nel quale i giocatori vestono i panni di Nathan Drake, mentre lui si mette in cerca di un tesoro da tempo perduto. Mentre i giocatori cercano in antiche rovine, utilizzano pistole, mitragliatrici, lanciarazzi e granate per uccidere nemici, soldati e mercenari. I giocatori possono anche utilizzare attacchi furtivi e da mischia (ad esempio, strozzando il nemico, spezzandogli il collo, prendendolo a pugni) per rendere inoffensivi gli avversari. Gli scontri a fuoco sono popolati da spari realistici, grosse esplosioni ed effetti di schizzi di sangue. Alcune sequenze mostrano i personaggi che vengono accoltellati o colpiti con mazze/bastoni. Nel corso del gioco, si vedono personaggi che fumano sigarette e sigari; alcune scene rappresentano personaggi che bevono birra o bicchieri di scotch. Le parole "mer*a" e "co*lione" sono tra le linee di dialogo."

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!